dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
No sono contento, un rivale in meno!:malato:
E' il cane che è solo come un cane o il cane che è solo come il suo padrone?:riflessione: ma se stanno insieme come fanno a essere soli?:nerd: Va bè, vado a cercare una fidanzata, la casa con il mutuo ce l'ho giá, Boschi non se puó risposá e la suocera mi stira le camicie:ok::alt:
 

giorgio brondi

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
suggerisco la costituzione di un trust immobiliare in cui inserire l'immobile, disponente il fidanzato, tu trustee, un genitore del fidanzato protector e i futuri figli beneficiari. trust auto dichiarato, se ti serve uno specialista contattami liberamente il mio dominus insegna la materia
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho già pensato a questo: I suoceri hanno già deciso di andarsene dichiarando proprio la data limite.
Se così non fosse, sarei io a fare le valigie.
Faresti le valigie dopo aver dato i soldi?
Devi farti intestare una quota della casa corrispondente ai soldi che metti. Il resto sono chiacchiere e modi complicati per perdere soldi.
Vedendo la reazione ad una richiesta del genere puoi anche "prendere le misure" ai futuri suoceri e capire che persone sono.
Se vogliono solo i tuoi soldi senza darti niente in cambio sono persone di tipo X, se sono d'accordo ad intestarti una quota contestualmente al versamento, sono persone di tipo Y, se te l'avessero proposto loro fin dall'inizio sarebbero state persone di tipo Z...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto