Mi spiace molto per Dormiente... gli spezzerai il cuore...No, è che per sposarmi un'altra volta dovrei essere completamente rin*******ito, e ancora non lo sono.
resterà "solo come un cane... o con il cane?"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi spiace molto per Dormiente... gli spezzerai il cuore...No, è che per sposarmi un'altra volta dovrei essere completamente rin*******ito, e ancora non lo sono.
Anche a me... grazie!la suocera mi stira le camicie
“Mi dica, perche’ vuole divorziare da suo marito?”. “Eh, signor giudice, mi tratta come un cane!”. “La maltratta, la percuote?”. “No, pretende che io sia fedele”.E' il cane che è solo come un cane o il cane che è solo come il suo padrone?
Faresti le valigie dopo aver dato i soldi?Ho già pensato a questo: I suoceri hanno già deciso di andarsene dichiarando proprio la data limite.
Se così non fosse, sarei io a fare le valigie.
In alternativa, tieni presente che dovresti sposare un ragazzo, non i problemi della sua famiglia.Molla tutto e trovati un altro moroso più solido economicamente, finché sei in tempo.
infatti , cerca un monastero con molti pomelli da lucidare e chiuditi li'In alternativa, tieni presente che dovresti sposare un ragazzo, non i problemi della sua famiglia.
Gratis per sempre!