Mi spiace molto per Dormiente... gli spezzerai il cuore...No, è che per sposarmi un'altra volta dovrei essere completamente rin*******ito, e ancora non lo sono.
![]()
resterà "solo come un cane... o con il cane?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi spiace molto per Dormiente... gli spezzerai il cuore...No, è che per sposarmi un'altra volta dovrei essere completamente rin*******ito, e ancora non lo sono.
![]()
Anche a me... grazie!la suocera mi stira le camicie![]()
“Mi dica, perche’ vuole divorziare da suo marito?”. “Eh, signor giudice, mi tratta come un cane!”. “La maltratta, la percuote?”. “No, pretende che io sia fedele”.E' il cane che è solo come un cane o il cane che è solo come il suo padrone?
Faresti le valigie dopo aver dato i soldi?Ho già pensato a questo: I suoceri hanno già deciso di andarsene dichiarando proprio la data limite.
Se così non fosse, sarei io a fare le valigie.
In alternativa, tieni presente che dovresti sposare un ragazzo, non i problemi della sua famiglia.Molla tutto e trovati un altro moroso più solido economicamente, finché sei in tempo.
infatti , cerca un monastero con molti pomelli da lucidare e chiuditi li'In alternativa, tieni presente che dovresti sposare un ragazzo, non i problemi della sua famiglia.
Gratis per sempre!