A

Abakab

Ospite
Bene .. preso atto della famosa percezione pubblica nei nostri confronti e visto l'immobilità da parte delle associazioni per cambiare lo status quo, dovremo agire organizzandoci in una campagna mediatica televisiva allo scopo di far cambiare opinione alla gente .. come ?? semplice ... serie televisiva in cui un gruppo di agenti immobiliari nell'ambito del loro lavoro quotidiano scoprono efferati delitti e li risolvono brillantemente .. la serie potrebbe chiamarsi A.I.D.I ( Agenti immobiliari detectiv italians) .. la pronuncia della sigla in inglese fà più fichi ..! Oppure una trasmissione ove si presentano ricette culinaree .. kessò .. Cotto e arredato .. naturalmente presentato da una collega ..e perchè no una gara canora dei figli ( fanno audience) degli agenti immobiliari .. Io canto e rogito .. o una splendida storia d'amore in 4 puntate ove un collega indipendente si innamora di una collega che fà parte di un franchising ..storia tormentata, difficile ..avrà un lieto fine? .. si insomma a mali estremi estremi rimedi ..la televisione in questo senso compie miracoli!

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Bene .. preso atto della famosa percezione pubblica nei nostri confronti e visto l'immobilità da parte delle associazioni per cambiare lo status quo, dovremo agire organizzandoci in una campagna mediatica televisiva allo scopo di far cambiare opinione alla gente .. come ?? semplice ... serie televisiva in cui un gruppo di agenti immobiliari nell'ambito del loro lavoro quotidiano scoprono efferati delitti e li risolvono brillantemente .. la serie potrebbe chiamarsi A.I.D.I ( Agenti immobiliari detectiv italians) .. la pronuncia della sigla in inglese fà più fichi ..! Oppure una trasmissione ove si presentano ricette culinaree .. kessò .. Cotto e arredato .. naturalmente presentato da una collega ..e perchè no una gara canora dei figli ( fanno audience) degli agenti immobiliari .. Io canto e rogito .. o una splendida storia d'amore in 4 puntate ove un collega indipendente si innamora di una collega che fà parte di un franchising ..storia tormentata, difficile ..avrà un lieto fine? .. si insomma a mali estremi estremi rimedi ..la televisione in questo senso compie miracoli!

Potrebbe essere una splendida idea. :ok::ok::applauso::applauso::D:p
Qualcuno conosce dei funzionari televisivi per svilupparla produttivamente?

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

:risata::risata::applauso::applauso: come siamo conciati male!

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a me fa sorridere quando vi inquietate perche si dice la verita'............d'altronte tu sei il primo che parla della poca fiducia che hanno i clienti nella vs. categoria.

Volevo ricordarti che l'unica voce del verbo e' morta in croce 2000 anni fa...oggi esponi pensieri condivisibili ( i tuoi poche volte ) o meno ( molte );)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ps. in passato - 2007 - c'e' stato qualcuno che ha cercato di fregarmi...............devo solo
ringraziare mia moglie che mi ha fatto evitare la trappola.

santa donna

Aggiunto dopo 1...

Per i Cristiani! Siete molti, ma non tutti... ;)
...

Ithink sto contando per non rispondere come vorrei...ma sei troppo intelligente ;)per non aver capito la similitudine..quindi hai sprecato l'occasione

Aggiunto dopo 6 minuti...

mi mancava la visione dell'Agenti Immobiliari vestito da cacciatore...che tend etrappole...fiuta la preda..e con la sua Montblanc ( che Agenti Immobiliari sei se non hai una montblanc:risata::risata: ) e' pronto a colpire.
Annusa il vento in attesa dell avittima predestinata, il gonzo di turno che si avvicina e zac...colpito e affondato.
CCC...di professione farai mica il C.C. :domanda:..:^^::^^:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
..però saresti perfetto per fare "il cattivo" nella fiction A.I.D.I :^^:

e voi gli angioletti (la categoria non voi personalmente) ............. 7227594-set-di-angeli-di-poco-carino-isolati.jpg

:^^::^^:

Allegati

• 7227594-set-di-angeli-di-poco-carino-isolati.jpg
    7227594-set-di-angeli-di-poco-carino-isolati.jpg
    38,1 KB · Visite: 26

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto