no, non faccio il CC ma grazie al cielo nemmeno l'Agenti Immobiliari
Tutta la categoria...ringrazia per la sventura "sventata "
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, non faccio il CC ma grazie al cielo nemmeno l'Agenti Immobiliari
Tutta la categoria...ringrazia per la sventura "sventata "
Direi si che è meglio tornare in tema. e come ho denunciato in un altro post, questo mese mi sono accorto che 3 clienti hanno cercato di scavalcarmi spudoratamente, mai successo, tantè che sto seriamente prendendo in esame il foglio visita.
Bah, se hai già il cliente a portata di mano non vedo perchè non provare a vendere il tuo appartamento privatamente prima di incaricare un'agenzia. Tanto più che - potenzialmente - essendo confinante è anche il tipo di acquirente che potrebbe darti quel qualcosina in più.
Tu potresti, per ora, limitarti a fartelo valutare da un'agenzia (pagando il disturbo) e poi cercare di concludere con lui sulle basi di quanto ti è stato valutato. Se poi la cosa non andasse a buon fine puoi sempre incaricare la stessa agenzia che te l'ha valutato, la quale non avrà difficoltà a scalarti il costo della valutazione dalla mediazione, al momento della vendita.
in effetti no, hai solo preferito rivolgere l' attenzione sui colleghi non in linea odontologica.Massimoma non mi sembra che qualcuno qui ha difeso i clienti disonesti....................
allora fai postare tua moglie....ps. in passato - 2007 - c'e' stato qualcuno che ha cercato di fregarmi...............devo solo
ringraziare mia moglie che mi ha fatto evitare la trappola.
quindi sei un frequentatore di Agenti Immobiliari? Ma non hai altro da fare?Massimocerto che quando io tratto con gli Agenti Immobiliari,
tranquillo.... ti scavalcano ( ma è giusto sto verbo?) lo stesso.Massimotantè che sto seriamente prendendo in esame il foglio visita.
attento, però, agli Agenti Immobiliari disonesti....fai scegliere a tua moglie,va.Massimohai ragione..............ma non conosci i vicini di casa..............premono sull'amicizia, sulla conoscenza,sulla frequentazione dei figli.................altro che pagarmi di piu' perche' sono io che faccio un favore a lui................
in effetti no, hai solo preferito rivolgere l' attenzione sui colleghi non in linea odontologica.Massimo
Aggiunto dopo 11 minuti...
allora fai postare tua moglie....
quindi sei un frequentatore di Agenti Immobiliari? Ma non hai altro da fare?Massimo
tranquillo.... ti scavalcano ( ma è giusto sto verbo?) lo stesso.Massimo
Aggiunto dopo 2 minuti...
attento, però, agli Agenti Immobiliari disonesti....fai scegliere a tua moglie,va.Massimo
Gratis per sempre!