Giub

Membro Attivo
Privato Cittadino
uhm...non saprei....restando nei felini, penso siano belle gatte da pelare quando vi trovate di fronte il cliente che non sa cosa vuole....."un attico al quinto piano ma con ampio giardino, in zona centrale ma tranquilla, grande ma anche piccolo, elegante ma informale, classico ma moderno, mi piace il il parquet ma forse è meglio gres...".ad ognuno il suo;)

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..."un attico al quinto piano ma con ampio giardino, in zona centrale ma tranquilla, grande ma anche piccolo, elegante ma informale, classico ma moderno, mi piace il il parquet ma forse è meglio gres

E dopo una descrizione del genere al cliente di turno gli si da fuoco o lo si trasforma in carne da dare al leone domestico :^^:

O

Oris

Ospite
Guarda, forse noi ci troveremmo bene. Il problema è che alcuni tuoi colleghi, come giustamente dice Susi, vogliono per forza vendere quello che hanno. Poi ci sono quelli che non si vogliono sentir ribattere come stanno le cosa....ma quel sottotetto non è mansarda....il garage non è taverna....i mq calcolati a caso, valore di alcune finiture (un archetto in mattone dovrebbe farmi valere l'immobile 50.000 euro in più). Spesso sembra, e lo dico senza polemica, che lavoriate più per il venditore che per l'acquirente.....

Eheheh se hanno quello! ;)

Infatti, fino a quando le agenzie non si organizzeranno per avere TUTTE TUTTO o quasi... l'acquirente non potrà scegliersi il professionista del quale si fida e sarà condananto a girare, girare, girare.... ;)

Il tempo è un gran dottore, sistemerà anche questa malattia.

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Straordinaria coincidenza comunque..qualche centinaia di AI iscritti a questo forum, ma nessuno, a quanto pare, che si faccia avanti ad accogliere "la sfida" di soddisfare le esigenze di Giub...
Comunque, Roby, penso che se Giub fosse entrato nella tua agenzia, avrebbe trovato proprio il metodo AI che sta cercando :ok:

Giub

Membro Attivo
Privato Cittadino
Straordinaria coincidenza comunque..qualche centinaia di AI iscritti a questo forum, ma nessuno, a quanto pare, che si faccia avanti ad accogliere "la sfida" di soddisfare le esigenze di Giub...

salve!
Sono passati 4 mesi....
Ho avuto un contatto con un agente immobiliare della mia zona. Aveva un annuncio che mi interessava molto, sembrava un buon "affare". Chiamo, specificando bene quale era l'immobile che mi interessava, fissiamo l'incontro e quando arrivo lì, dopo i primi convenevoli, tira fuori il foglio ed inizia la schedatura....OK...nome, cognome, telefono....poi comincia a chiedere lavoro (?) e reddito (?)......che tipo di casa cerca: 1, 2, 3 camere?......al che lo fermo e gli dico: guardi a me interessa l'annuncio "tal dei tali", come le avevo detto al telefono. Risposta "Mah, guardi bla bla bla....in sostanza non è più disponibile, ma abbiamo tante offerte che fanno per lei!". In pratica quell'annuncio era uno specchietto per le allodole...risultato: ho perso mezza giornata, benzina...e un pizzico di fiducia.....:triste::triste:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto