scusa la mia ignoranza, esattamente ti occupi......
Va bene, allora il 730 lo farò fare da un'altro
robaccia.....tipo acquisizioni, fusioni (M&A), spin off, ristrutturazioni, scissioni, scorpori, LBO...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa la mia ignoranza, esattamente ti occupi......
Va bene, allora il 730 lo farò fare da un'altro
..."un attico al quinto piano ma con ampio giardino, in zona centrale ma tranquilla, grande ma anche piccolo, elegante ma informale, classico ma moderno, mi piace il il parquet ma forse è meglio gres
robaccia.....tipo acquisizioni, fusioni (M&A), spin off, ristrutturazioni, scissioni, scorpori, LBO...
Guarda, forse noi ci troveremmo bene. Il problema è che alcuni tuoi colleghi, come giustamente dice Susi, vogliono per forza vendere quello che hanno. Poi ci sono quelli che non si vogliono sentir ribattere come stanno le cosa....ma quel sottotetto non è mansarda....il garage non è taverna....i mq calcolati a caso, valore di alcune finiture (un archetto in mattone dovrebbe farmi valere l'immobile 50.000 euro in più). Spesso sembra, e lo dico senza polemica, che lavoriate più per il venditore che per l'acquirente.....
Straordinaria coincidenza comunque..qualche centinaia di AI iscritti a questo forum, ma nessuno, a quanto pare, che si faccia avanti ad accogliere "la sfida" di soddisfare le esigenze di Giub...
Gratis per sempre!