Chiedi l'approfondimento. Lui esce anche e tranquillo che dorme in zona e mangia solo pizza.
..Vedi Rosy..
Quando rilevavo di alcuni tuoi interventi "difficili", mi riferivo proprio, ad uno come questo sopra.
Non so'. Io non riesco a decifrarlo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiedi l'approfondimento. Lui esce anche e tranquillo che dorme in zona e mangia solo pizza.
Purtroppo questa settimana me la sono passata a letto. Settimana prossima metto subito in pratica.
Gentile Sig. XXX sono "Mario Rossi", necessito di parlarle a riguardo di casa sua, le sarei grato se potesse contattarmi a questo numero XXXXX
È sufficiente o cambieresti qualcosa?
Penso, che se non dico che mestiere faccio e chi rappresento posso essere un privato qualsiasi che è venuto a conoscenza della vendita.A parte Mario Rossi cambierei tutto.
Se gli scrivi gia', cosa vai cercando, perche' mai dovrebbe richiamarti...?
Sono punti di vista, sinceramente a casa mia non faccio entrare un estraneo nemmeno sotto tortura, soprattutto di questi tempi. In più, trattando prevalentemente immobili di prestigio ho spesso a che fare con gente di un certo tipo, con la puzza sotto il naso se vogliamo.. suonare un campanello alle 12:30 significa quasi sempre un bazooka puntato in fronte oltre al fatto che vieni visto più come un venditore di enciclopedie piuttosto che un agente immobiliare. Medaglia d'oro la vince sempre l'assist (presentazione) fatta da un amico comune, Argento la telefonata in azienda o a casa se per un colpo di fortuna è una persona che ha un telefono fisso dove poterlo rintracciare, Bronzo la lettera, la così detta ultima spiaggia. Questa classifica è strettamente legata nell'ambito in cui lavoro e ovviamente non parlo a nome di tutti.Quindi, meglio cercare di capire dai vicini quando i proprietari saranno presenti in casa e provare a fare un giro di persona...
Penso, che se non dico che mestiere faccio e chi rappresento posso essere un privato qualsiasi che è venuto a conoscenza della vendita.
Ok, te lo chiedo espressamente, cosa scrivi tu? Sono così fuori pista?
Nelle zone di villeggiatura le lettere sono ancora più inutili se non inserite all'interno di buste munite di destinatario: i portieri ed i custodi, che spesso hanno il proprio interesse e tornaconto, sono autorizzati a svuotare le buchette che altrimenti sarebbero intasate di cartaccia ed a cestinare tutto ciò che possa essere considerato materiale pubblicitario.
Nel contenuto del messaggio preferisco inserire la ragione sociale della mia agenzia, il mio nome e tutti i recapiti utili... ci ho messo 20 anni per costruire una credibilità ed una buona reputazione, sarebbe assurdo non spenderla.
Inoltre la mia linea è quella della trasparenza, dell'evitare marcheting ingannevoli. Si tratta di una scelta ben precisa che deve essere perseguita anche a costo di perdere qualche cliente (l'utopia di piacere a tutti non mi riguarda... mi basterebbe piacere alla "maggior parte"!)
la lettera resta l'ultima arma a disposizione con un ritorno generalmente, per quanto mi riguarda, molto basso.
Un metodo efficace, funziona tanto a Calorzio Corte, quanto a New York.
Custodi e o portinai...?
Al diavolo la trasparenza.
Per restare invisibili c'e' sempre tempo.
Evidentemente non utilizzi la tecnica.
Oppure se la utilizzi lo fai molto male.
Gratis per sempre!