Ti basta la visura in sisterOk vi ringrazio per le indicazioni date.
Semplificando: se sono già in possesso di foglio e particelle relative all'immobile, basta chiedere una visura in conservatoria?
Buona giornata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti basta la visura in sisterOk vi ringrazio per le indicazioni date.
Semplificando: se sono già in possesso di foglio e particelle relative all'immobile, basta chiedere una visura in conservatoria?
Buona giornata
Col civico un rurale non lo trovi![]()
Non mi risulta sia così semplice, affatto. Credo che tu voglia arrampicarti sugli specchi per continuare a sostenere una tesi che non è fondata, non so per quale motivo.I rurali esistono e non sono all'urbano perchè non devono esserci, vengono portati all'urbano dopo, pagando quelli che si chiamano oneri verdi. Il civico spesso non corrisponde, ad esempio, penso di acer trovato piú immobili di te, nella mia vitaQuelli che ho cercato io (e non sono pochi) li ho troavati tutti cosi'.
Tutti gli immobili rurali devono essere stati passati all'urbano. Bisogna proprio che non siano ancora stati passati e che rischiano sanzioni.
E inoltre basta anche andare in Comune e chiedere di chi e' la tal proprieta'. Chederanno il perche' lo vuoi sapere, al che dirai che lo vuoi comprare o, chesso', trovi un'altra scusa. Non c'e' bisogno di arrampicarsi sugli specchi.
e quali sistemi pensi che utilizzino questi siti se non fare una ricerca sul Sister (Piattaforma che gestisce i dati per l' Agenzia del Territorio) ?Ho sempre fatto visure online per numero civico a pochi euro... hanno sempre funzionato, tranne in un caso che mi ero sbagliato numero. Non metto il sito per pubblicita', ma e' molto semplice trovarl
Quindi la risposta è tramite Sister?e quali sistemi pensi che utilizzino questi siti se non fare una ricerca sul Sister (Piattaforma che gestisce i dati per l' Agenzia del Territorio) ?
Sai quante volte negli anni può cambiare la toponomastica?,il nome delle via , la numerazione.
Bhee che dire, se è semplice come dici tu meglio per tutti![]()
utilizzare il Sister è il primo dei tentativi da fare sempre ma non sempre i dati sono aggiornati.Quindi la risposta è tramite Sister?
Saluti ai Brothersutilizzare il Sister è il primo dei tentativi da fare sempre ma non sempre i dati sono aggiornati.
Per questo ora c'è l'obbligo di allineare i dati catastali prima di vendere (avremo in futuro tutto più chiaro e allineato tra catasto e conservatoria)
Un girettino dai confinanti a volte da ottimi risultati.
Insomma chi cerca trova.
Ciao Bebbe scappo in ufficio sono in ultraritardo sicuramente mi staranno cercando tramite sister catasto pubblica sicurezza
Buona giornata a tutti
Questa te la sei cercata!
Per me queste cosiddette "dritte" non sono altro che educazione civica di cui i cittadini italiani farebbero bene ad istruirsi ed aggiornarsi. Ed i mezzi di informazione a provvedere, invece di dedicare tempo a gossip vari e cronaca nera.
Ho sempre lottato contro l'informazione come mero strumento di potere: lotta per altro persa, visto che si continua a legiferare in modo da dare il pretesto a commercialisti , avvocati, addetti ai lavori, di lucrare su burocrazia ed ignoranza.
Il vostro lavoro è soprattutto un servizio, dove esperienza e frequenza, vi permettono di raggiungere il risultato con rapidità, efficienza e correttezza.
LO sminuite quando vi limitate a "gestire l'informazione".
nb. avresti ragione a considerarla una risposta piccata: ma avrei risposto alla medesima maniere con qualunque dei tuoi colleghi. Ciao, non avertene.
Ma pensa! Io invece credevo che chi lavora gratis viene giudicato come uno che vale pocoHai detto cose giuste, quindi:
2) vai da un professionista: di solito i mediatori, se gli spieghi il problema, ti possono dare una mano gratuitamente. In fondo, con quel gesto, fanno vedere che sono persone in gamba, tutta pubblicità a loro vantaggio, se non lo fanno, vuol dire che tanto in gamba non sono.
Gratis per sempre!