Ti ringrazio Anna, ma che ho fatto o detto per meritare ciò?Grazie Antonello, sei grande! Anna
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ringrazio Anna, ma che ho fatto o detto per meritare ciò?Grazie Antonello, sei grande! Anna
Ma certo, le tabelle allegate non sono indicative per tutta l'italia.caro Antonello volevo solo segnalarti che a Roma le licenze non sono liberalizzate, ed in particolare in centro storico un bar o ristorantre in centro navona campo de fiori trevi o pantheon costano quanto incasso l'anno te lo dico perchè visto la crisi da 5 anni a questa parte ne vendo abbastanza,ora so tutto della ristrorazione in generale se serve valutazione roma centro vi assicuro che non mi sbaglio altro elemento incisivo e il canone d'affitto che per il centro puo arrivare 100mq. anche <a 7-10 mila mese ciao...............
Ricambio i ringraziamenti e se posso servire per qualche consiglio sulle cessioni o affitti di aziende, considerami a disposizione.Mi hai insegnato delle cose che non conoscevo, una volta era tutto più semplice ed io non sono andata avanti in compravendita di attività, ti ringrazio per avermi insegnato cose che non conoscevo...sai non si può sapere tutto, per questo che ti ringrazio. Anna
Se posso vorrei darti un consiglio.Stai certo che se devo trattare un'attività ed ho perplessità, problemi o altro, chiederò il tuo aiuto....anzi se a qualcuno verrà voglia di comprare attività sull'Elba sarai il mio consulente di fiducia. Grazie ancora. Anna
Grazie a te..............un saluto da isola ad isola..............antonelloNo Antonello, non ho né tempo né voglia di fare questo corso anche perchè qui sull'Elba non ne fanno nemmeno di corsi simili. Ti ringrazio perché sei un caro Collega, generoso ed altruista...peccato sei tanto lonatano da me e collaborare in altri campi non è possibile...però ti scoccerò ugualmente per consigli relativi alle attività qualora ne avessi bisogno. Grazie ancora Antonello. Anna
Gratis per sempre!