Magari li carichi in gestionale...ogni tanto si puo' essere seri....ok scherzare...ma ripeto ogni tanto....
Top il problema è che con i dati che hai postato hai tolto la parola a tutti, quindi non ci resta che o piangere o scherzare ....
(non posterei comunque e in ogni caso le cose strettamente personali inerenti alla mia attività su un forum pubblico a prescindere)
poi trovo anche che dei dati buttati lì in questo modo lasciano il tempo che trovano ..... appuntamenti 11450 esempio è un dato che di per se dice poco ..
bisognerebbe scindere gli appuntamenti di vendita, di locazione etc
se ho un appartamentino in locazione di 60 mq a 250 euro mese oltre ad intasarmi il centralino mi serve la guida turistica per accompagnare gli aspiranti conduttori ... il numero di appuntamenti sale vertiginosamente ...
il numero di fatture dice poco o nulla soprattutto se molte sono di consulenza o, come tu stesso hai detto prendi 100 euro per registrare un contratto, magari sono per servizi diversi che poco hanno a che vedere con l'intermediazione ...
magari una fattura di intermediazione per una vendita di un immobile molto importante vale per 20 ...... (sarebbe più logico chiedere quanto hai fatturato nel 2014, ma credo che difficilmente troverai qualcuno disposto a trascurare la propria privacy) .....
poi ripeto dopo quello che hai postato ......... complimenti di nuovo
pensa che gmp dice che il mercato è fermo