Rosa1968
Membro Storico
Spiegami un po' per mandato intendi proposta? Hai fatto la proposta di acquisto?come posso revocare il mandato alla prima?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spiegami un po' per mandato intendi proposta? Hai fatto la proposta di acquisto?come posso revocare il mandato alla prima?
Non capisco come da una visura si possa vedere i giardinieri proprietari di un immobile che non avrebbero comprato... non mi tornano molte cose, perdonami.la visura dei giardinieri che non sono proprietari dell'immobile ma hanno fatto solo un preliminare di vendita...
li il catasto funziona perfettamente, per la voltura catastale basta l'intenzione e il pensiero di essere proprietariNon capisco come da una visura si possa vedere i giardinieri proprietari di un immobile che non avrebbero comprato
Ma i giardinieri non sono i proprietari anche se paradossalmente in qualità di compromissari dovresti prima concordare con loro l'eventuale cessione di detto contratto subentrando tu (ti consiglio di coinvolgere nelle scritture preliminari che andrai a sottoscrivere anche la società intestataria dell'immobile).La visura camerale della ditta dei giardinieri mi hanno dato...cmq senza clausola sull approvazione del mutuo io non faccio neppure la proposta con loro.
io penso che sia così comunque vedi cosa ne pensa la parte lesaIo ho letto il link ma ho capito poco....non faccio l'avvocato ma ne ho consultato uno che mi ha detto che se sul foglio di visita c'è scritto che nulla è dovuto per la visita e che essa non comporta impegni e che la mediazione sarà dovuta solo a conclusione dell'affare con loro...non concludendolo con loro poiché non mi concedono di inserire la clausola legata al rilascio del mutuo che per me significa perdere la caparra in caso di non approvazione....posso andare in un altra agenzia che cercherà di fare i miei interessi e non solo quelli dell'agenzia.... io al massimo sono disposta a versare alla prima agenzia un piccolo rimborso per essersi interessati anche se poco visto che mi son dovuta presentare con un avvocato per avere dei documenti che con la sola richiesta non volevano darmi se non dopo la proposta ....
Il foglio visita é la prova che hai visto la casa. Poi vedi tu. Detto questo la situazione non é molto chiara trovo delle incongruenze. Non capisco perché L'agenzia ha questo atteggiamento ...... Leggo che hai fatto chiedere i documenti all'avvocato. Brava fatti seguire da lui così sei tranquilla.Io ho letto il link ma ho capito poco....non faccio l'avvocato ma ne ho consultato uno che mi ha detto che se sul foglio di visita c'è scritto che nulla è dovuto per la visita e che essa non comporta impegni e che la mediazione sarà dovuta solo a conclusione dell'affare con loro...non concludendolo con loro poiché non mi concedono di inserire la clausola legata al rilascio del mutuo che per me significa perdere la caparra in caso di non approvazione....posso andare in un altra agenzia che cercherà di fare i miei interessi e non solo quelli dell'agenzia.... io al massimo sono disposta a versare alla prima agenzia un piccolo rimborso per essersi interessati anche se poco visto che mi son dovuta presentare con un avvocato per avere dei documenti che con la sola richiesta non volevano darmi se non dopo la proposta ....
Gratis per sempre!