forse non hai capito il problema, la cosa va fatta a livello locale
: te lo devi fare da solo.
Cosa dovrebbe fare fiaip, tenere un archivio delle tue chiamate?
e come si collegherebbe ai tuoi telefoni?
E sei sicuro di volerlo, ci hai rifletutto bene bene?
E pensi ch esi possa fare in modo centralizzato?
Io le mie telefonate le ascolto solo io, te fai come ti pare.
Ponz eppure sei un ragazzo sveglio...........
Intendevo dire che Fiaip mette questa applicazione sul suo Gestionale o il Custode lo mette su Reboo (fate voi) e poi lo da' come "pacchetto" alle Agenzie. (cioè dara' la memoria esterna, i cavetti, ecc,,,,,,)
E' ovvio che ognuno le telefonate si tiene le proprie.
Prendi me per esempio............a me serve il "pacchetto" perchè se no, non mi riesce..........e poi se non lo metti insieme ad un Gestionale come fai ad archiviare le telefonate?
L'Agenzia Piazza Beccaria di Firenze, la piu' grossa indipendente a Firenze, ha adottato il gesionale nel 2007, sono 12 persone, fino al 2007 andavano di carta e penna.
L'Agenzia Moreno di Firenze, uno dei piu' vecchi di Firenze che vende tanto, va' tutt'ora di carta e penna.
L'Agenzia Gavagni, sempre andata di carta e penna, ora inizia con lui il figlio, hanno comprato un portatile.
Si vive nella realta', non nella fantascenza..............a questi o gli dai qualcosa di piu' di un gestionale che "gestisce" o non ti compreranno mai un Reboo o un altro tipo di gestionale.
E' una cosa che servirebbe? SI
E' legale? SI
e allora datecela e sponsorizzatela come gestionale SI ma anche come tutela alle provvigioni................fate un sacco di soldi, ve lo dico io.............ne sono certo.
Modernizzarsi significa innovare anche settori inesplorati da noi, ma conosciutissimi da altre categoria...........il semplice Gestionale non paga.
La MIT Group mi vende per 140 € l'anno un software antiriciclaggio (io ce l'ho) che non è nulla di piu' di un foglio exell............eppure a un Agenti Immobiliari imbranato come me, lo compra.
Ora, che vi debba insegnare anche a fare i soldi, dopo aver dato l'idea..................allora.
Se lo faccio da solo, faccio come il Custode...........lui lo usa da 10 anni.............e la categoria (del fatto che lui lo usa) cosa c'ha guadagnato?
Nulla.
Allora datecelo anche a noi...............chi non lo vuole usare............non lo usa.