E' tuo diritto regolarti come meglio credi, ma non posso fare a meno di ricordarti che dal giorno della tua iscrizione al forum ti è sempre stato concesso tutto lo spazio che volevi per esprimere le tue osservazioni (che quasi sempre si concludevano con un spot pro-FIAIP).
Recentemente fra gli utenti è cominciata una seria analisi dell'attività delle Associazioni, confrontando i magniloquenti proclami con la totale assenza di risultati concreti, ed iniziando a paragonare costi e prestazioni: la tua sola risposta, ripetuta come un mantra, è stata: "per criticare dovete associarvi"!
Il fatto che tu ora pronunci queste parole, a mio avviso eccessive e soprattutto ingenerose verso immobilio che ti ha ospitato per quasi tre anni, mi conferma nell'idea che il tuo unico scopo qui fossero appunto gli "interventi sindacali", di cui a questo punto faccio volentieri a meno!
Guarda io non ho detto che per criticare o proporre uno si deve associare.
A me poco importa ! Io ascolto e rispondo a tutti !
Ho detto che essendo gia' associati dovete lavorare all'interno delle vostre federazioni.
Guarda che molti che criticano le federazione poi vengono ai convegni ( gratuitamente !) o addirittura sono associati.
Guarda che i miei interventi su Immobilio ( molto apprezzati mi sento dire continuamente ! ) sono principalmente di interesse generale per la categoria e il notro lavoro. Spesso sono costretto ad intervenire quando ( pochi e ben individuati utenti !) intervengono impropriamente a fare (accuse ! ) alla attivita' federativa.
La cosa mi fa irritare ( e non e' mio costume !), sapendo quanti sforzi facciamo giornalmente per migliorare la situazione all'interno dell'intera categoria e perche', quasi sempre, le critiche sono ingiustificate nella sostanza.
Non vi siete mai chiesto perche' su Immobilio non intervengono i maggiori dirigenti nazionali delle federazioni ???
Provate a pensarci e forse qualcuno di voi trova una risposta !