Devo stipulare contratto x mio cliente di COMODATO D'USO GRATUITO quanto posso chiedere di provvigione per la redazione del contratto? e le spese di registro se non ricordo male sono una tantum? di 200 euro circa? saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se dici provviggione commetti un grave errore ..... ti dico che puoi chiedere anche il 3000% (percentuale pazzesca) ma percepiresti sempre (zero euro)Devo stipulare contratto x mio cliente di COMODATO D'USO GRATUITO quanto posso chiedere di provvigione per la redazione del contratto?
Tutto sta in quell’aggettivo…@Zagonara Emanuele ti ha dato una risposta abbastanza equa,
Non c’è l’obbligo della registrazione , lo stesso addetto dell’agenzia del entrate me le sconsiglióDevo stipulare contratto x mio cliente di COMODATO D'USO GRATUITO quanto posso chiedere di provvigione per la redazione del contratto? e le spese di registro se non ricordo male sono una tantum? di 200 euro circa? saluti
Solo una volta e sono soldi sprecati , la registrazione è facoltativa
Gratis per sempre!