..e da quanto mazzola il doppiopettato 😂😂😂La parcella del notaio per una compravendita non è fissa, ma dipende dal valore dell’immobile (o almeno solitamente è così).
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..e da quanto mazzola il doppiopettato 😂😂😂La parcella del notaio per una compravendita non è fissa, ma dipende dal valore dell’immobile (o almeno solitamente è così).
Davvero commovente. Chissà come saranno stati contenti i venditori.ma io con i 2 diversi AI di cui sopra, ho invece trovato persone disponibili ed educate, pronte a svalutare l'immobile se potevano incassare qualcosina in più, e disposte a ricevere un compenso inferiore dall'aquirente, evidentemente perché consapevoli che il guadagno era bello e cospicuo già dalla parte venditrice.
saluti.
Non sono un medico però...Da 80 euro all anno Suvvia parliamo di altro che oggi mi sono alzato già allegro: la dentuta offre il pranzo.
Lasciamo il discorso polizze inutile a chi garantisce con parole tante e soldi zero…a. costo del dover leggere “ non ho mia sentito parlare di polizze dia questo tipo..” ( ah bhe non ho dubbi ) ” la professionalità e più importante della garanzia …” ( ohh certooo ) e se uno fosse a inizio carriera come dovrebbe fare ?.? ( si arrangia )
Come antipasto una enfiteusi 😂😂😂😂😂😂
Ecco @specialist teme il turpiloquio ma se mai dicessi a me una cosa del genere ti sparerei una fucilata nelle rotule.
Posto che prendo il 5% e quindi del resto non saprei che farmene, il rapporto corretto passo subito ad illustrartelo “ caro @Carlino82 facciamo una bella cosa..Io ti faccio risparmiare 30 pali e…e 10 me li tengo io: oltre alla parcella si intende, “
Così gia fila meglio..e mi piace di più.
La parcella la paghi sull intero per la garanzia che ti do che l immobile sia rogitabile dal giorno prima di fartelo vedere, per il valore garantito di casa tua se la dovessi vendere per procedere all acquisto, o per il finanziamento che ti procuro ..se necessario .
E visto il servizio il 5% e molto equo : Il resto possiamo chiamarlo una simpatica gratifica.
OVVIO che non sarà il gran colpaccio..ma solo un buon acquisto almeno per due lapalissiani motivi che vado ad elencare nel caso qualche confusa mente pensasse che…
PUNTO PRIMO: quando si tratta di affarone gia io con procura a vendere, mica chiamo te.
PUNTO SECONDO: tutto bene sino a che si tratta di i. Punto di vista argomentabile…per far risparmiare te non canneggerò certo un proprietario che quasi sempre e amico o presentato da amici.
Signori per oggi può bastare.
Vi invio le più fervide benedizioni.
Lo faccio io direttamente saldando subito con procura a vendere senza rendiconto. Poi semmai all amico farei un buon prezzo.Non sono un medico però...
Non sono un AI però...
se ti faccio risparmiare 40kukuzze, millini, pali, chiamali come ti pare, e 10 ne dai a me, non credo sia un comportamento ammesso in termini di deontologia professionale (anche se onestamente non so se gli AI abbiano un codice deontologico).
Poi è chiaro che se vi è un affare da fare perchè chi vende ha fretta e si accontenta di poco (senza trattare il prezzo, ritengo, altrimenti siamo da capo a 12) chiami il tuo amico e concordi una bella parcella, ci sta.
Se fai l'affare tu, ci può stare, ma appunto se i pali li tiri fuori tu, allora non si parla più di compenso da AI.Lo faccio io direttamente saldando subito con procura a vendere senza rendiconto. Poi semmai all amico farei un buon prezzo.
La deontologia dici….mha…credo non la abbia o nemmeno nelle periferie.
la fiaip ce l'haanche se onestamente non so se gli AI abbiano un codice deontologico
Riuscire a non capirci un pifferone non era facile…il compenso e una cosa..il resto lo chiamiamo incentivo ? ..Se fai l'affare tu, ci può stare, ma appunto se i pali li tiri fuori tu, allora non si parla più di compenso da AI.
Il Dott. Kildare ha tirato le zampe da tempo: probabilmente lo hanno ammazzato alla macchinetta del caffè.se ti faccio risparmiare 40kukuzze, millini, pali, chiamali come ti pare, e 10 ne dai a me, non credo sia un comportamento ammesso in termini di deontologia professionale (anche se onestamente non so se gli AI abbiano un codice deontologico).
Adesso mi rifai il caffè che mi hai fatto trangugiare 😂😂😂😁😂😁😁😂la fiaip ce l'ha
lo chiamerei mazzetta, e anzi, penso che se l'altra parte lo sapesse e si scoprissero gli altarini, sarebbe un comportamento civilmente (e forse anche penalmente) perseguibile...Riuscire a non capirci un pifferone non era facile…il compenso e una cosa..il resto lo chiamiamo incentivo ? ..
Eppure c era scritto… Mha sto ringiovanendo,
Gratis per sempre!