IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
lo chiamerei mazzetta, e anzi, penso che se l'altra parte lo sapesse e si scoprissero gli altarini, sarebbe un comportamento civilmente (e forse anche penalmente
Ohh un crimine propio..da fucilazione.
Ne sono morti molti di più dal ridere mentre scrivevano i vari codici deontologici: tutti insieme a pacche sulla schiena a chi la scriveva più grossa.
Giunti ai requisiti minimi di accesso .alza la mano Tizio di “ quelli professionali” (perché quando han provato a scrivere professionisti, si guardavano tutti indietro a vedere chi fosse)
“ Propongo che si venga ammessi anche con un corso triennale purché riconosciuto !!!!!!!!!!!!!!”
E giù a ridere..e giù pacche sulla spalla e giù lacrime agli occhi
“Propongo che si dia un nome a questi corsi, insomma…per un certo decoro ecco…”
Cominciarono i primi soffocamenti.. ma l ecatombe si ebbe quanto Caio di quelli della Federazione si alzo impettito : “propongo che il minimo valido per l ammissione sia questo !!!!!!!” …e giro’ la locandina informativa che teneva in mano affinché tutti la potessero vedere
“”CORSO TRIENNALE PER PASTICCERE ESPERTO”

Fa un altro mestiere.
Fa i sacchi.
😂😂😂😂😂😂

Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi piace, ma fa un altro mestiere, non l'AI.
Si però amico mio..mi dovresti spiegare..
Ti faccio risparmiare 40 pali.
Non è un affarone..( lo farei io come già detto) ma diciamo che è molto ben comprato.
Per quanto ne puoi sapere tu il farti fare il colpo mi può “costare” in lavoro, in relazioni, in altri affari…ma a te non deve interessare.
Orbene tu vorresti pure che sia gratis .
Amico mio credimi…se io trovassi qualcuno che mi facesse risparmiare 40 in cambio si 15 lo abbraccerei.
Il resto è la normale parcella, nel mio caso più cara ma con certezze “coperte” da soldi, non da parole “la professionalità “ etc etc..
Spiegami caro perché la cosa non ti piace..

brina82

Membro Storico
Professionista
Si però amico mio..mi dovresti spiegare..
Ti faccio risparmiare 40 pali.
Non è un affarone..( lo farei io come già detto) ma diciamo che è molto ben comprato.
Per quanto ne puoi sapere tu il farti fare il colpo mi può “costare” in lavoro, in relazioni, in altri affari…ma a te non deve interessare.
Orbene tu vorresti pure che sia gratis .
Amico mio credimi…se io trovassi qualcuno che mi facesse risparmiare 40 in cambio si 15 lo abbraccerei.
Il resto è la normale parcella, nel mio caso più cara ma con certezze “coperte” da soldi, non da parole “la professionalità “ etc etc..
Spiegami caro perché la cosa non ti piace..
Non trovo corretto che un agente, che appunto dovrebbe mediare e quindi non essere di parte, favorisca in realtà una parte...

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non trovo corretto che un agente, che appunto dovrebbe mediare e quindi non essere di parte, favorisca in realtà una parte...
Ma non è mica vero…per quanto ne sai potrei aver accordi col venditore per un operazione collegata..e chiarito che NON SI TRATTA di un affarone ma SOLO di un “ben preso” non vedo perché non ci debba guadagnare.
Tutto qui.

brina82

Membro Storico
Professionista
Ma non è mica vero…per quanto ne sai potrei aver accordi col venditore per un operazione collegata..e chiarito che NON SI TRATTA di un affarone ma SOLO di un “ben preso” non vedo perché non ci debba guadagnare.
Tutto qui.
Altre operazioni o no, collegata o meno, mediazione non vuol dire pendere a favore di una delle 2 parti, ma restare neutrale.

Però magari sbaglio, mi piacerebbe conoscere anche il parere di altri tuoi colleghi.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Altre operazioni o no, collegata o meno, mediazione non vuol dire pendere a favore di una delle 2 parti, ma restare neutrale.

Però magari sbaglio, mi piacerebbe conoscere anche il parere di altri tuoi colleghi.
Ma non pendo affatto amico mio,
Per me può pagarne 40 in più e cerchero ove possibile uno più astuto ..
Sentiamo altri MA…prima di chiamarli colleghi..tutti propio tutti…. mi riservo GIA FATTE VALUTAZIONI. …
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità