ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi piace come lavoro! Cambio il mio in...

Ludovica83
Pseudo - acquisizione e vendita alternativa
Procacciatore di copia-incolla di immobili dai siti dei tribunali

Vuoi un po' di immobili per arricchire la tua bancadati e provvigioni assicurate con il minimo sforzo? Eccoti la pronta soluzione... copia-incolla diretto dai siti dei tribunali. Massima serietà nel postare l'annuncio per la tua agenzia e richiedere al cliente di poter visionare le informazioni solo presso la vostra agenzia. Non serve visita, basta mostrare il google maps con l'ubicazione dell'immobile, far firmare il foglio e la provvigione è assicurata! Accorrete!!!
PS: Tutte le altre informazioni sul servizio sono disponibili solo recandosi in sede (datemi il tempo di acquistarla a qualche asta)

Ultima modifica:
M

monicamatte

Ospite
A questo punto mi sorge un dubbio e voi che siete esperti mi potere aiutare. Ma l'agente immobiliare per essere in regola non dovrebbe essere iscritto ad un albo o ruolo? E come posso verificarlo? Perché facendo un po' di indagini (ricordo che lavoro in banca ;)) ho scoperto che il tizio prima di aprire ditta individuale come agente ha avuto altre tre società di cui una come verniciatore e con una procedura pregressa (ossia fallimento o concordato) in corso. se potessi verificare che non è in regola con le iscrizioni, nel caso anche mi chiedesse qualcosa potrei avere una ulteriore arma. No?

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
A questo punto mi sorge un dubbio e voi che siete esperti mi potere aiutare. Ma l'agente immobiliare per essere in regola non dovrebbe essere iscritto ad un albo o ruolo? E come posso verificarlo? Perché facendo un po' di indagini (ricordo che lavoro in banca ;)) ho scoperto che il tizio prima di aprire ditta individuale come agente ha avuto altre tre società di cui una come verniciatore e con una procedura pregressa (ossia fallimento o concordato) in corso. se potessi verificare che non è in regola con le iscrizioni, nel caso anche mi chiedesse qualcosa potrei avere una ulteriore arma. No?
Non esiste piu' il ruolo deve essere iscritto al REA come soggetto esercitante attività di mediazione. Nel caso non lo sia nulla e' dovuto a prescindere da nesso causale o meno.

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
chiedigli di mostrarti il tesserino oppure vai in CCIAA con cognome, nome e codice fiscale. Se è un regolare dovrebbe essere iscritto al R.E.A.

M

monicamatte

Ospite
Quindi è sufficiente che uno abbia una partita IVA (che come impresa individuale ci mette due minuti) e si iscriva in CCIAA, ed è a posto? Mi pareva ci volesse un abilitazione o qualcosa di simile.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quindi è sufficiente che uno abbia una partita IVA (che come impresa individuale ci mette due minuti) e si iscriva in CCIAA, ed è a posto? Mi pareva ci volesse un abilitazione o qualcosa di simile.
Corso di 200 ore (80 online) sostenuto esame e ottenuta abilitazione.[DOUBLEPOST=1392489684,1392489563][/DOUBLEPOST]
No, c'é proprio la divisa con tanto di cappello gallonato! E per i più bravi anche il pennacchio sul cappello!:risata:
WOW
arlecchino.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto