Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomber77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quindi io sarei in malafede perché magari ho visto un'altra casa e non voglio più quella? O perché sarei in malafede? O è chi pensa queste cose che si comporta male nel quotidiano?

bomber77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ludovica guarda pensala come vuoi ma io prima di fare la proposta ci ho pensato tanto e se adesso le cose con mia moglie non dovessero andare bene non credo di dover pagare niente a nessuno dato che sono cambiate le condizioni rispetto quando ho fatto la proposta

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ludovica guarda pensala come vuoi ma io prima di fare la proposta ci ho pensato tanto e se adesso le cose con mia moglie non dovessero andare bene non credo di dover pagare niente a nessuno dato che sono cambiate le condizioni rispetto quando ho fatto la proposta

La clausola è sospesa al mutuo se il mutuo non arriva sei svincolato.

I patti erano questi.

Il mutuo non arriva per le più svariate motivazioni.

Ti separi, vinci al lotto o ti trasferisci a Kandaar sono problemi tuoi senza che a nessuno debba importare.

Potrebbe anche succedere che il mutuo arriva ma a te le condizioni, le spese, la rata o anche il nuovo direttore che ha preso posto nel mentre che stai facendo la pratica non ti vadano bene e allora..?

Quale il problema..?

" Pronto,,? Signor Bomber 77.? è riuscito ad ottenere il mutuo per l'acquisto..?"

" No. Vengo a riprendermi l'assegno".

Fine della sceneggiata.

L'interesse non è cattiveria.

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Il mutuo non arriva per le più svariate motivazioni.
Se non dipendono dall'acquirente.
C'e' mancanza di buona fede nell'esecuzione del contratto se questi non si adopera per ottenere il mutuo. Altro discorso e' come dimostrarlo ma se dimostrato davanti ad un giudice ne pagherebbe le conseguenze.Vedasi articolo 1359 codice civile.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto