Chi partecipava in passato alla assemblea di supercondominio? Gli amministratori dei sottocondomini, o tutti i condomini?
da quello che ho appreso tutti gli amministratori dei singoli condomini (scale) con delega dei condomini.
Purtroppo sono cose che ho appreso solo ora in quanto questa abitazione l'ho data in comodato ad un mio parente stretto e queste cose le stò apprendendo solo ora.
considera che quella di venerdì è stata la prima riunione di condominio a cui ho ripartecipato dopo anni ( in precedenza ho sempre delegato)... vi ho partecipato vista l'urgenza di alcuni indispensabili lavori straordinari che io stesso ho sollecitato.
Ho deciso di prendere in mano personalmente la situazione compresa quella riferita al supercondominio. alla prossima imminente riunione chiederò di prendere visione di tutta la situazione contabile al fine di poterci capire qualche cosa.
(al momento sono all'oscuro di tutto tranne della lettera pervenutami con la messa in mora di tutto il supercondominio e la minaccia di questa società di servizi che vanta quest'enorme credito di aggredire le singole proprietà visto la responsabilità solidale di tutti).
Quello che mi chiedo
possibile che questa Spett. Soc. non essendo stata mai pagata (questo è quanto dice) ha continuato,nonostante ciò, per anni ad erogare un servizio?
Se fossi malizioso mi verrebbe da pensare a qualche inciucio con l'amministratore.
(possibile che non ci siano state notifiche precedenti?)
o forse ci sono state ma non mi sono state recapitate?
Comunque a breve (dopo l'imminente riunione) posterò con chiarezza il problema anche al fine di ricevere qualche suggerimento utile.