In queste situazioni, se l'amministratore si è dileguato, non resta che prendere in mano il portafoglio ...Ho deciso di prendere in mano personalmente la situazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In queste situazioni, se l'amministratore si è dileguato, non resta che prendere in mano il portafoglio ...Ho deciso di prendere in mano personalmente la situazione
prima di dire che tutto è perduto indagherònon resta che prendere in mano il portafoglio ...
Che si prenda pure lo stipendio (la signorilità non è da tutti) , ma che si dia da fare a recuperare i crediti
Le beghe condominiali sono proprio quelle per cui viene pagato per risolverle. Altrimenti se tutti andassero d'amore e d'accordo non avrebbero motivo di esistere. Se poi con il suo comportamento colposo o semplicemente inerte fa in modo di crearne invece di risolverle a mio avviso ha una grossa responsabilita'.@Wile: condivido la tua opinione. Ma è anche vero che a volte è opportuno lasciar fuori l'amministratore dalle beghe condominiali: e sollecitarlo a fare tutto il possibile per recuperare i credit.
Gratis per sempre!