Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ha ragione lui.

Sareste in grado di sottoscrivere una proposta senza sospensiva?

Non vi aveva già detto che la provvigione era il 3%?
Ha detto il quatro ma stamattina quando ci ha detto perche io prendevo nota di tutto che potevo registrare la conversazione con telefonino ha detto che la calcolerà' al momento opportuno a seconda delle difficolta che avra in questa pratica. Ha poi aggiunto che la pratica e abbastanza facile. Che poi dovremo andare in banca con lui quando ci chiamerà .

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Allora Lei dice che ce lo danno ? Ci ha chiesto se abbiamo dei finanziamenti e se si di chiuderli Abbiamo preso il televisore a tasso zero a natale e dice che va bene cosi. Lei dice che ce lo danno il mutuo allora ?
SI.
IO dico di SI.
Lavora bene e sa quello che fa'.
L unica cosa IMPORTANTE che dovete ASSOLUTAMENTE fare:
quando vi chiamera per andare in banca NON andateci da soli !
Andate voi due con i quattro genitori e se possibile con i parenti del primo piano.
Come referenza
Mi raccomando, andate tutti perche il diettore della banca vi vorra' cooscere di persona

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Ha gia detto che ne vorrà' due uno circolare per la proprietaria e poi a parte quello per lui quando accetterà' la proposta ma ci ha detto che lo calcolerà' al momento a seconda delle difficoltà che troverà' con noi . E questo non lo abbiamo capito. C ha gia detto piu o meno venticinquemla subito settantacinquemila dopo 20 giorni centoottantamila in banca col notaio. Versamento dei settantacinquesima dallo stesso notaio che poi fara' anche il mutuo insieme alla banca e che ha gia lui che sono amici. Ci siamo scritti tutto e ci ha anche detto che se volevamo potevamo registrare la conversazione cosi la potevamo ascoltare a casa. Ci ha anche dato una cartella con tutte le fotocopie di quello che serve per andare alla banca nostra e una copia di una perizia della casa gia pronta che pero' ha timbrato e firmato lui sul momento. Ci ha detto di dare alla nostra banca esattamente tutto quello che abbiamo dato a lui e che richiama lui tra dieci giorni piu o meno. Ha pero detto chiaramente che lui nel frattempo se la venda ad altri siamo amici come prima. Mio papa' si e' molto arrabbiato perché allora perche ci ga fare tutte queste cose se poi la da a un altro ?
Beh se tuo padre si arrabbia...allora è Probabile che cada anche questo nuovo governo

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ha gia detto che ne vorrà' due uno circolare per la proprietaria e poi a parte quello per lui quando accetterà' la proposta ma ci ha detto che lo calcolerà' al momento a seconda delle difficoltà che troverà' con noi
Bene; però sarebbe decisamente preferibile che la provvigione fosse stabilita al momento della proposta.
Dovete sapere in anticipo quanto dovrete pagare, anche perché pare di capire che vuole essere saldato subito dopo l'accettazione.
Ma dal nostro mutuo poi l agente ci guadagna de soldi oppure poi dobbiamo pagarlo a parte ?
Questo dovete chiederlo a lui. Ma non credo che dobbiate pagarlo a parte.

Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bene; però sarebbe decisamente preferibile che la provvigione fosse stabilita al momento della proposta.
Dovete sapere in anticipo quanto dovrete pagare, anche perché pare di capire che vuole essere saldato subito dopo l'accettazione.

Questo dovete chiederlo a lui. Ma non credo che dobbiate pagarlo a parte.
Ha detto che i sui soldi li vuole dal notaio quando versiamo i settantancinquemila, tanto se non lo paghiamo il notaio poi non procede.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ha detto che i sui soldi li vuole dal notaio quando versiamo i settantancinquemila, tanto se non lo paghiamo il notaio poi non procede.
VI fara dichiarare che vi siete avvalsi di un agente,
La propietaria che e li per incassare, ben felice del suo agente.
L amico notaio che da questo da come lavora si becca secco secco 40 rogiti piu 20 mutui all anno gli dira quel che direbbe a me..
" Truce, vado avanti ?"
Prova a non pagarlo...
Quello che invece e' vero, dovrai accettare quanto ti chiede alla proposta.
Non ti chiedera' troppo.
SE stavate zitti e fermi era meglio.
Tra genitori, parenti e chiamate alla propietaria qualcosa in piu vi "sacca."
Contando tutto quello che fa e come lavora..secondo me batte dai 13 ai 15 k .
A seconda anche del propietario.

Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
VI fara dichiarare che vi siete avvalsi di un agente,
La propietaria che e li per incassare, ben felice del suo agente.
L amico notaio che da questo da come lavora si becca secco secco 40 rogiti piu 20 mutui all anno gli dira quel che direbbe a me..
" Truce, vado avanti ?"
Prova a non pagarlo...
Quello che invece e' vero, dovrai accettare quanto ti chiede alla proposta.
Non ti chiedera' troppo.
SE stavate zitti e fermi era meglio.
Tra genitori, parenti e chiamate alla propietaria qualcosa in piu vi "sacca."
Contando tutto quello che fa e come lavora..secondo me batte dai 13 ai 15 k .
A seconda anche del propietario.
STA*****IUZZA

Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma ce la dara' poi sta' casa se facciamo tutto quello che dice ? Scusate ho capito che voi siete esperti mi sono iscritta apposta ma non scherzate che per noi e importante. La casa la vogliamo e se mancherà qualcosa i nostri parenti ce lo prestano ma non vogliamo perderla e questo agente ha detto che va avanti che lui e lire venderla. Mio papa dice che non puo ma mio marito dice giustamente che se ci ha fatto registrare la conversazione allora e' sicuro del fatto suo. Ce lo ha detto proprio lui registrate tutto cosi poi non vi vengono dubbi visto che i stavo scrivendo tutto quello che diceva.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto