U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Spero che tu non abbia evidenziato questa cosa al collega perchè ti avrei riso in faccia
Con tutto il doveroso rispetto per l'esperienza lavorativa del padre di tuo marito , pensi che nel 2021 le banche eroghino i mutui sulla queste basi?

Passeggiare davanti a una banca vale come referenza per ottenere un mutuo agevolato, secondo te?

Le pratiche non vengono più gestite dai Direttori di filiale proprio per questo motivo.

Hanno fatto un'analisi statistica e hanno scoperto che i direttori di filiale erano stranamente ingrassati molto, tutti quanti. Non ci è voluto molto a capire perché.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Passeggiare davanti a una banca vale come referenza per ottenere un mutuo agevolato, secondo te?

Hanno fatto un'analisi statistica e hanno scoperto che i direttori di filiale erano stranamente ingrassati molto, tutti quanti. Non ci è voluto molto a capire perché.
esatto, motivo per cui oggi un direttore di banca rimane al massimo 2 anni esagerando.
proprio per evitare che simpatizzi con certi clienti

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
esatto, motivo per cui oggi un direttore di banca rimane al massimo 2 anni esagerando.
proprio per evitare che simpatizzi con certi clienti

Eh, la campagna è vicina, troppi prosciutti e lonze regalati.... dopo, vedi cosa succede... si alza il colesterolo e si abbassano i tassi d'interesse...

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Per non parlare di quei delinquenti che negavano prestiti ma volendo ti potevano presentare un loro " amico " e mandavano disperati nelle braccia di maledetti usurai

Probabilmente stavo per fare questa fine nel 2010 quando mi negarono un mutuo di soli 32.000 Euro (BCC Roma), con tutte le garanzie possibili, ma alla banca è andata male in quanto è venuta a mancare una mia prozia e ho ereditato la mia quota di pari importo, guarda caso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto