No, per quello no, ma magari per portare i panini e i caffè 😉perdonami, ma se mai avessi un appartamento del genere da generare code...
MATTIPARE CHE ABBIA BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI TROVI UN ACQUIRENTE?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
No, per quello no, ma magari per portare i panini e i caffè 😉perdonami, ma se mai avessi un appartamento del genere da generare code...
perdonami, ma se mai avessi un appartamento del genere da generare code...
Forse tu no ma personalmente mi capita spesso di acquisire immobili in vendita da tempo e venderli in pochi giorni.
In Italia sembra una novità ordinare un appartamento prima di venderlo o utilizzare un fotografo. E non parlo dei privati ma dei colleghi….
spè.
spè, stiamo parlando di due cose diverse.
voglio dire, se avessi un garage 6x4 in centro storico o una villa fronte lago, chessò a malcesine... quelle ti pare che abbia bisogno di qualcuno per venderle? non farei a tempo a mettere l'annuncio
quello che, al limite, mi potrebbe servire è qualcuno che mi aiuti con le scartoffie.
perdonami, ma se mai avessi un appartamento del genere da generare code...
Per non trovarti nel mezzo del pellegrinaggio, perché non fai una selezione netta dall'inizio, chiedendo dalla prima telefonata se intendono inserire questa clausola sospensiva o no?
Forse tu no ma personalmente mi capita spesso di acquisire immobili in vendita da tempo e venderli in pochi giorni.
Eh no, se non vuoi far inserire questa clausola, non ti presti al pellegrinaggio di questo tipo di acquirenti... e poi li denigri...c'è dell'ipocrisia...ma forse anche quella fa cassa 😉Oi Maria Maria..
Come sei ingenua.
Se ancor prima di mostrargli una casa, si chiede ad un soggetto che dovrebbe comperarla, se gli occorre essere finanziato per farlo o se deve inserire una sospensiva, rischi di prendere gli insulti, perchè prima di tutto, bisogna "guardare cammello"
A maggior ragione, paga di più essere onesto e diretto tu dall' inizio e non fai perdere tempo (e non lo perdi neanche tu).Per quanto vuoi convincerlo parlandogli all'orecchio un asino non diventa un cavallo.
Però devi ammettere che, vista l'acuta perspicacia, sarebbe un'ottima agente immobiliare... per la concorrenza.Se ancor prima di mostrargli una casa, si chiede ad un soggetto che dovrebbe comperarla, se gli occorre essere finanziato per farlo o se deve inserire una sospensiva, rischi di prendere gli insulti, perchè prima di tutto, bisogna "guardare cammello"
#piantalalìPerò devi ammettere che, vista l'acuta perspicacia, sarebbe un'ottima agente immobiliare... per la concorrenza.
La verità è che spesso chi ha gli immobili migliori neanche se nè accorge.
Gratis per sempre!