In provincia sicuramente si.sono certo che milano è piena di immobili dentro le mura romane o alla maggiolina i cui proprietari pensano di non riuscire manco a regalarli...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In provincia sicuramente si.sono certo che milano è piena di immobili dentro le mura romane o alla maggiolina i cui proprietari pensano di non riuscire manco a regalarli...
La verità è che spesso chi ha gli immobili migliori neanche se nè accorge.
Infatti, in genere, chi la tira troppo in lungo, alla fine non compra.Sopportare e dover aspettare i clienti di di un certo lignaggio, tra le loro delibere, le predelibere le loro analisi reddituali incerte, le perizie e i loro ragionamenti cavillosi, al confronto di un cliente efficace.
Non saremmo commercianti...Eh no, se non vuoi far inserire questa clausola, non ti presti al pellegrinaggio di questo tipo di acquirenti... e poi li denigri...c'è dell'ipocrisia...ma forse anche quella fa cassa 😉
A maggior ragione, paga di più essere onesto e diretto tu dall' inizio e non fai perdere tempo (e non lo perdi neanche tu).
Io sono sicura che tu non scarti a prescindere i promissari acquirenti solo perché ti chiedono magari una clausola sospensiva (oppure non discrimini a posteriori chi ne ha fatto uso).Non saremmo commercianti...
Ognuno ha la sua tecnica di vendita: l'importante è che sia efficace.
Io sono sicura che tu non scarti a prescindere i promissari acquirenti solo perché ti chiedono magari una clausola sospensiva (oppure non discrimini a posteriori chi ne ha fatto uso).
Differente situazione quando ,fatta tu una minima indagine conoscitiva ti rendi conto che non è proprio il caso...(e lì non c'è da contestare alcuna cosa).
Proposta condizionata.
Poi declinata dal mutuo.
Perizia pagata inutilmente.
Nuova proposta condizionata.
Niente caparra.
Perizia non congrua.
Nuova rinegoziazione del mutuo.
Venditore che intanto vorrebbe defilarsi.
Brocker a caccia di avvocato ad inseguire i venditori.
Rogito a Settembre. (Forse)
alla faccia della via crucis, non sono AI, ma se lo fossi e ogni compravendita fosse così chiederei il 10 di provvigione all'acquirenteNon di via Crucis.
Infatti....ed è proprio per questo motivo che non si capisce la tua fortissima necessità che in piena notte /mattina prestissimo (ore 4.18 santa pace!!) di controbattere di nuovo (dopo 100 volte che ho cercato di spiegare la situazione) su una situazione che non conosci, non vuoi conoscere e per di più, dove sei partito anche prevenuto perché frutto di una contrattazione privata. Quindi, non abbiamo fatto (né noi, acquirenti, né loro, i venditori) perdere tempo ad alcun agente immobiliare (quindi ,stai sereno...).Perché come risaputo non ho letto tutta la discussione e sono poco informato.
QUESTO È SOLO FRUTTO DEL TUO INCUBO IN PIENA NOTTE !Proposta condizionata.
Poi declinata dal mutuo.
Perizia pagata inutilmente.
Nuova proposta condizionata.
Niente caparra.
Perizia non congrua.
Nuova rinegoziazione del mutuo.
Venditore che intanto vorrebbe defilarsi.
Brocker a caccia di avvocato ad inseguire i venditori.
Rogito a Settembre. (Forse)
Era congrua , certo che lo era!Perizia non congrua.
Questo problema non è mai stato mio (capisci quando ti dico che non sono ingenua, come pensi 😉 )Brocker a caccia di avvocato ad inseguire i venditori.
Quando io nelle precedenti nostre discussioni ti ho affermato che LA VICENDA SIA CONCLUSA , tu a cosa pensavi??Rogito a Settembre. (Forse)
Leggi la mia risposta a Pier, la situazione è completamente diversa e pure conclusa felicemente, senza causare perdita di tempo agli agenti immobiliari 😉 state serenialla faccia della via crucis, non sono AI, ma se lo fossi e ogni compravendita fosse così chiederei il 10 di provvigione all'acquirente
Sono d’accordo che certi aspiranti acquirenti non dovrebbero nemmeno aspirare 😉, e che per un agente con esperienza non è difficile individuarli.Tu sei d'accordo con tutto quanto scritto da Pier?
Gratis per sempre!