Ma non è che l'interessatissimo acquirente si sia presentato in agenzia disposto a fare una proposta con scadenza ....a quando avrebbe venduto casa sua? Perchè in questo caso sarebbe stata irricevibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho messo come prezzo di pubblicità 250 e tacito accordo con le agenzie che io ci ricavi almeno 235 (la casa è completamente ristrutturata, indipendente, 180mq e vicino al centro, in pratica è in competizione con gli appartamenti di metà delle dimensioni...).Ma non è che l'interessatissimo acquirente si sia presentato in agenzia disposto a fare una proposta con scadenza ....a quando avrebbe venduto casa sua? Perchè in questo caso sarebbe stata irricevibile
Certo, va bene, ma la mia domanda era diversa. Proviamo così: il tuo potenziale acquirente ha già disponibile il denaro per acquistare?Io ho messo come prezzo di pubblicità 250 e tacito accordo con le agenzie che io ci ricavi almeno 235 (la casa è completamente ristrutturata, indipendente, 180mq e vicino al centro, in pratica è in competizione con gli appartamenti di metà delle dimensioni...).
Le ha detto che appena vende casa sua si fa vivo; non mi pare tanto prontoil tuo potenziale acquirente ha già disponibile il denaro per acquistare?
No, deve Venere k suo di immobileCerto, va bene, ma la mia domanda era diversa. Proviamo così: il tuo potenziale acquirente ha già disponibile il denaro per acquistare?
Lo immaginavo. Ecco la risposta al perchè l'agente immobiliare non ha raccolto la sua proposta di acquisto. Provo a spiegare: se lo avesse fatto, questa proposta non avrebbe potuto avere una scadenza, poichè nessuno legge nel futuro e sa quando costui sarebbe riuscito a vendere la sua casa. E tu, accettandola, ti saresti vincolato per sempre a questa persona, senza scadenza: metti il caso che questo stia tentando di vendere casa sua a 100.000 euro più del suo reale valore. Non la venderà mai. E tu, però, dovrai aspettare questa vendita irrealizzabile.No, deve Venere k suo di immobile
Ma perché non dirmi semplicemente questo invece di inventarsi che non sono interessati perché la casa non ha giardino e costa troppo? E dir loro che noi non vendiamo più? Non potrei pretendere più trasparenza ?Lo immaginavo. Ecco la risposta al perchè l'agente immobiliare non ha raccolto la sua proposta di acquisto. Provo a spiegare: se lo avesse fatto, questa proposta non avrebbe potuto avere una scadenza, poichè nessuno legge nel futuro e sa quando costui sarebbe riuscito a vendere la sua casa. E tu, accettandola, ti saresti vincolato per sempre a questa persona, senza scadenza: metti il caso che questo stia tentando di vendere casa sua a 100.000 euro più del suo reale valore. Non la venderà mai. E tu, però, dovrai aspettare questa vendita irrealizzabile.
Comunque tra qualche giorno l'agente mi porta altre persone. Speriamo bene ...Forse ha intuito che tu e lui non avreste compreso la spiegazione, cioè che l’interesse era solo potenziale, e che al massimo ne avreste potuto riparlare il futuro.
L’agente guarda le cose obietticamente, voi invece vi sareste fatti guidare ( inutilmente) dalle emozioni.
Dimenticati quell’acquirente, non è interessante, per ora.
E cosa cambia? Con la mentalità che ha non la venderà mai lo stesso. Ormai può solo fare un'asta al ribasso.metti il caso che questo stia tentando di vendere casa sua a 100.000 euro più del suo reale valore. Non la venderà mai.
Gratis per sempre!