Ok, ma se poi lo vorrai affittare , troverai difficoltà.si trova in sardegna per vacanze quindi l'utilizzo sarebbe periodico e sporadico.
Non penso valga la pena...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok, ma se poi lo vorrai affittare , troverai difficoltà.si trova in sardegna per vacanze quindi l'utilizzo sarebbe periodico e sporadico.
Ok, ma se poi lo vorrai affittare , troverai difficoltà.
Non penso valga la pena...
Non vai a chiedere al fornaio se è buono il pane...Nel residence ci sono anche altri uffici (appartamento) e il proprietario dice ce non ha mai creato problemi.
Anche qui, può essere che abbia sempre affittato in nero, o che nessuno abbia mai fatto verifiche.però lui lo ha sempre affittato a sentir dire...
ebbeh....finche si trovano i geni che glieli comprano, e pure a prezzo di appartamenti veri e propri... perché non ti cerchi invece un appartamento che risulti appartamento?Li hanno accatastati cosi perchè il piano regolatore non dava la possibilità al costruttore di fare tutti appartamenti nel residence.
Hai ragione, però sinceramente qui non è neanche tanto un problema di prezzo che devo ancora valutare ma di possibilità e di Bilocale che avendolo visto mi piace....ebbeh....finche si trovano i geni che glieli comprano, e pure a prezzo di appartamenti veri e propri... perché non ti cerchi invece un appartamento che risulti appartamento?
caspita questa si che è un'ideaNon siamo disfattisti. Forse si può fare una sanatoria accatastandolo come immobile per puffi.
Si capisco, anche se vedi una finta borsa di Gucci dal vu cumprà e la regali a tua moglie, ti è piaciuta quando la hai vista....ma poi rischi che ti cacci di casaHai ragione, però sinceramente qui non è neanche tanto un problema di prezzo che devo ancora valutare ma di possibilità e di Bilocale che avendolo visto mi piace....
Non è cosi semplice trovare immobili che possano piacere subito piccoli ma ben sfruttati.
Gratis per sempre!