scusate, vorrei che qualcuno mi spiegasse.
io ho un amico che vorrebbe comprare casa, anche vorrebbe convivere con la sua ragazza.
ha visitato casa interessante con agenzia ma ha molti dubbi.
diciamo che non si fida tanto delle agenzie e del venditore.
infatti vorrebbe comprare quella casa ma usando solo il notaio.
si puo' fare??
lui mi ha detto che vuole farsi preparare la proposta dal suo notaio e la vuole portare dall'agenzia perche' si sente piu tutelato dall'esperienza del notaio.
e perche' lui dice che il notaio gli farebbe i controlli giusti.
io mi chiedo come fa il notaio a fare i controlli se non sa il nome del venditore??
praticamente lui e' andato in agenzia e non gli hanno detto niente, prima la proposta e poi i documenti, nome del venditore, etc etc...
io gli ho detto che ho comprato casa solo con l'agenzia ma lui e' molto preoccupato.
io ho un amico che vorrebbe comprare casa, anche vorrebbe convivere con la sua ragazza.
ha visitato casa interessante con agenzia ma ha molti dubbi.
diciamo che non si fida tanto delle agenzie e del venditore.
infatti vorrebbe comprare quella casa ma usando solo il notaio.
si puo' fare??
lui mi ha detto che vuole farsi preparare la proposta dal suo notaio e la vuole portare dall'agenzia perche' si sente piu tutelato dall'esperienza del notaio.
e perche' lui dice che il notaio gli farebbe i controlli giusti.
io mi chiedo come fa il notaio a fare i controlli se non sa il nome del venditore??
praticamente lui e' andato in agenzia e non gli hanno detto niente, prima la proposta e poi i documenti, nome del venditore, etc etc...
io gli ho detto che ho comprato casa solo con l'agenzia ma lui e' molto preoccupato.