Buongiorno,
a seguito di quanto abbiamo detto negli scorsi giorni, il ragazzo dell’agenzia mi ha confermato che le spese preventivate per i citofoni e canna fumaria (perché proprio come dicevate voi, antecedenti al rogito) ed anche le spese condominiali arretrate verranno saldate.
Inoltre mi ha confermato che se la banca accetterà la mia proposta verrà estinto il muto.
Siccome ha gestire tutto è proprio uno studio che deve vendere questa casa per conto della banca ( non piu i due proprietari)prima che finisca all’asta giudiziaria, ho chiesto al ragazzo dell’agenzia di farmi rilasciare da questa signora della procura, una lettera firmata da quest’ultima signora.Il ragazzo mi ha appena girato il documento in pdf con la lettera di questa donna.
La lettera l’ho riportata sotto.
Io non capisco molto ma mi sembra che ora sono sicuro posso andare tranquillo Mercoledi a firmar el’offerta scritta accompagnata da soli 3.000 euro di assegno .
Lettera :
La sottoscritta xxxxxxxxxx in forza di procura a vendere redata presso il notaio xxxxxx di Milano con sede in via xxxxxxx per l’appartamento di via xxxxxxx di proprietà del sig.xxxx e sig.ra xxxx, dichiara che le spese ordinarei arretrate di 2.000 e le spese straordinarie deliberate riguardanti la canna fumaria per euro 131,00 e il citofono per euro 150,00 per un totale di 2.281,00 verranno saldate con relativa liberatoria da parte del condominio cona ssegno circolare contestualmente al rogito davanti al notaio incaricato.
Per quanto riguarda il mutuo gravante sull’appartamento con realativa ipoteca volontaria a favore di Banca xxxxxx, seguirà cancellazzione con decreto bersani fatta dal notaio incaricato con relativa quietanza di estinzione del mutuo in essere,la sottoscritta si impegna a rilasciare tutta la documentazione riguardante l’immobile al notaio incaricato da parte acquirente dopo aver esaminato ed accettato eventuale proposta d’acquisto formulata.
Si dichiara inoltre che sull’immobile in oggetto non grava nessuna trascrizione pregiudizievole,pignoramenti o quant’altro e verrà consegnato libero da cose e pesone.
Secondo voi significa che allora posso stare ranquillo giusto?