Ciao rosa
Non ci avevo pensato credo che proveremo anche questa strada ma che io sappia il notaio non è tenuto a visionare la documentazione tecnica, esso si preoccupa maggiormente della "vendibilità" del bene escludendo eventuali ipoteche ad esempio....cmq ci proveremo.
Il nostro tecnico è abbastanza sveglio.... garantisco, ma magari nn ha pensato a questo, glielo proporrò.
@PyerSilvio : il proprietario ha fatto dei primi tentativi nel reperire i documenti richiesti, di questi attualmente manca solo il progetto come è ormai chiaro, quando ha constatato che nn riusciva a recuperare questo progetto se n'è lavato le mani per certi versi e ha lasciato che facessimo tutto noi.
Ieri il tecnico ha consegnato la richiesta protocollata al comune con la deroga del proprietario, questo è stato il suo ultimo "sforzo" per la vendita...ormai è quasi un mese che lui se ne è tirato fuori, quasi la questione non lo toccasse...che posso dire...noi vogliamo la casa è stiamo facendo il possibile, lui invece aspetta notizie da noi.