gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
..Mammamia... Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, forse ha proprio ragione un certo forumista capitolino...
preferisci favole rassicuranti ma infondate? meglio ottimismo ma poi fare previsioni errate come il citato forumista? da imprenditori, dovreste apprezzare le visioni reali per non fare progetti errati...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
preferisci favole rassicuranti ma infondate? meglio ottimismo ma poi fare previsioni errate come il citato forumista? da imprenditori, dovreste apprezzare le visioni reali per non fare progetti errati...

..Purtroppo al momento non si può far altro che darti - tristemente - ragione.

Tuttavia si attenderà il concretizzarsi delle previsioni del citato forumista, desiderosi di "saltarti addosso", con sbeffeggi e sberleffi... Che, confido, non tarderanno ad arrivare.

Negli affari come nella vita bisogna essere positivi.

"_ Nego i ricordi peggiori_ Richiamo i migliori pensieri _ Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti _ che il sole_
_ ESISTE per TUTTI _" ( Tiziano Ferro )

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Negli affari come nella vita bisogna essere positivi.

però mi cadi anche tu nel solito difetto del punto di vista univoco: ma perche "positivo = aumento dei prezzi"? sbagliate a mettervi dalla parte del venditore, è vero che vi da l'incarico, ma la maggior parte delle commissioni di solito vi viene dal compratore e soprattutto da lui dipende la possibilita di mangiare tutti i giorni per voi!!!!

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
però mi cadi anche tu nel solito difetto del punto di vista univoco: ma perche "positivo = aumento dei prezzi"? sbagliate a mettervi dalla parte del venditore, è vero che vi da l'incarico, ma la maggior parte delle commissioni di solito vi viene dal compratore e soprattutto da lui dipende la possibilita di mangiare tutti i giorni per voi!!!!

Premesso che l'abc del venditore è che:
" si corre dietro a chi vende non a chi compra"
Regola fondamentale.

Se non si ha saldo il rapporto col venditore v'è pure il rischio di lavorare " A gràtìs"..

Posto che a mio avviso, bisogna restare quantomeno in un perimetro di prezzo allineato al mercato, se si vorrà reperire un acquirente.
Diversamente meglio non trattare prodotti fuoriprezzo.

Sapessi quanti e quali gli sforzi a cercare di far comprendere e sopratutto far accettare ai venditori i cosidetti "ribassi", saresti senza dubbio più indulgente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto