sempre ricordando che col ciclo calante, l'occasione di oggi è la bufala di domani...
Sempre ricordando che quello che c'è a destra del grafico nessun lo sà...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sempre ricordando che col ciclo calante, l'occasione di oggi è la bufala di domani...
Se vuoi per 100000 euro te lo posso svelare. Ma non dirlo a nessuno. Intanto procurati una pentola di acqua e del sale grosso. Poi ti mando il mio Iban e ci accordiamoSempre ricordando che quello che c'è a destra del grafico nessun lo sà...
Sempre ricordando che quello che c'è a destra del grafico nessun lo sà...
Per prevedere meglio inizio e fine, dei cicli, potresti provare a stabilizzarli, che ne so, con qualche pillola. Così saresti in vantaggio, potendo prevedere esattamente quando muoverti e quando stare fermo, evitando i momenti peggiori...Secondo me a ciclo finito riparte tutto alla grande
scusate a volte riesco ad essere proprio un idiota Sorry
preferisci favole rassicuranti ma infondate? meglio ottimismo ma poi fare previsioni errate come il citato forumista? da imprenditori, dovreste apprezzare le visioni reali per non fare progetti errati.....Mammamia... Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, forse ha proprio ragione un certo forumista capitolino...
preferisci favole rassicuranti ma infondate? meglio ottimismo ma poi fare previsioni errate come il citato forumista? da imprenditori, dovreste apprezzare le visioni reali per non fare progetti errati...
Negli affari come nella vita bisogna essere positivi.
però mi cadi anche tu nel solito difetto del punto di vista univoco: ma perche "positivo = aumento dei prezzi"? sbagliate a mettervi dalla parte del venditore, è vero che vi da l'incarico, ma la maggior parte delle commissioni di solito vi viene dal compratore e soprattutto da lui dipende la possibilita di mangiare tutti i giorni per voi!!!!
Gratis per sempre!