Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh sì, a breve scoppierà la crisi in Inghilterra e tra 3-4 anni ripartiremosempre ricordando che col ciclo calante, l'occasione di oggi è la bufala di domani...
???Eh sì, a breve scoppierà la crisi in Inghilterra e tra 3-4 anni ripartiremo
Beh il mercato immobiliare in America (stati uniti) sta ripartendo. A breve dovrebbe scoppiare la bolla immobiliare in Inghilterra che porterà anche noi ancora più giù. Finito il ciclo tra 3-4 anni dovremmo ripartire. Non so se sono stato chiaro ma ho quasi finito il mio litro di magliocco in purezza di mia produzione
sempre ricordando che col ciclo calante, l'occasione di oggi
Finito il ciclo tra 3-4
assolutamente, tutto sta a vedere quando gira la boa, a tokyo aspettano dal 1991...Secondo me a ciclo finito riparte tutto alla grande
scusate a volte riesco ad essere proprio un idiota Sorry
in america il mercato cresce da due anni, grazie al QE che però è finito e grazie al fatto che detto QE era destinato anche ai mutui. La BCE invece ha messo come clausola che i soldi NON finiscano ai mutui.Beh il mercato immobiliare in America (stati uniti) sta ripartendo. A breve dovrebbe scoppiare la bolla immobiliare in Inghilterra che porterà anche noi ancora più giù. Finito il ciclo tra 3-4 anni dovremmo ripartire. Non so se sono stato chiaro ma ho quasi finito il mio litro di magliocco in purezza di mia produzione
che ne sò di Tokyo mica sono made in Japanassolutamente, tutto sta a vedere quando gira la boa, a tokyo aspettano dal 1991...
ma che te sei bevuto googla "deflazione e giappone" e capiraiche ne sò di Tokyo mica sono made in Japan
qui da noi dopo 4/5 giorni tutto riparte alla grande
ma che te sei bevuto googla "deflazione e giappone" e capirai
Gratis per sempre!