perche "positivo = aumento dei prezzi"?
Dato per scontato che non parliamo di prezzi "bollosi", per la stessa ragione per cui non facciamo festa per strada quando ci dicono che siamo in deflazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perche "positivo = aumento dei prezzi"?
Non sò chi sia il citato forumista ma mi sà tanto che alla fine ha ragione lui
oggi sono andato a parlare con dei proprietari per fargli fare un ribasso .. da 210k portali almeno a 190K ... morale ne sono uscito che meno a di 230K non vendono .....
in due giorni c'è stato un incremento di prezzo del 10%
Boooooo ???? chiedilo all'amico tuo quello che gufa sempreAhò ma chi è stò citato forumista...?
preferisci favole rassicuranti ma infondate? meglio ottimismo ma poi fare previsioni errate come il citato forumista? da imprenditori, dovreste apprezzare le visioni reali per non fare progetti errati...
posso dirti che nel 2007-8 tutti i tuoi colleghi sui vari forum negavano che i prezzi sarebbero mai scesi e addirittura che lo avessero fatto in passato solo 1 ci raccontava della crisi anni '90 ma per concludere che i prezzi erano gia scesi, a fine 2008 e propormi di investire... è sempre solo questione di tempo. Le previsioni si avverano
Devi anche ammettere che tutte le previsioni, ottimistiche e pessimistiche, quando si parla di cicli, si avverano tutte.....
E' sempre solo questione di tempo.
assolutamente tutta la mia comprensione umana e professionale, mi irrita solo l'equazione "prezzi alti = bene" che al di la di considerazioni sulla rendita immobiliare lo sviluppo dell'economia etc, è sbilanciata dal lato del venditore, negando quindi la vostra "medietà"Sapessi quanti e quali gli sforzi a cercare di far comprendere e sopratutto far accettare ai venditori i cosidetti "ribassi", saresti senza dubbio più indulgente.
assolutamente tutta la mia comprensione umana e professionale, mi irrita solo l'equzione "prezzi alti = bene"
posso dirti che nel 2007-8 tutti i tuoi colleghi sui vari forum negavano che i prezzi sarebbero mai scesi e addirittura che lo avessero fatto in passato solo 1 ci raccontava della crisi anni '90 ma per concludere che i prezzi erano gia scesi, a fine 2008 e propormi di investire
Gratis per sempre!