e ho notato, non riescono a piazzare roba che inizia col 4 e che un tempo iniziava col 7...
..Però è vero...!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e ho notato, non riescono a piazzare roba che inizia col 4 e che un tempo iniziava col 7...
47?
Va che ad averlo come cliente se il figlio di tuo figlio farà l'agente immobiliare forse ......è scatento...
Poi devo ammettere moolto preparato...
Mi piacerebbe averlo come cliente.....
Facciamogli comprare qualcosa Ing...
te lo cedo volentieri ..
qui già non si muove una paglia figuriamoci con certi clienti
per fagli comprare qualcosa lo devi prima ipnotizzare ... ha le tasche a lumaca
Nuuuuuu47?
morto che parla
non ti preoccupare in sede di firma parla solo il mio avvocato, io zittoTe lo immagini che lagne farebbe in sede di appuntamento..? o prima di scrivere una proposta...?
Noi in ufficio questo genere di cliente lo chiamiamo in due modi:
la KIanga (piange sempre)
e
La ciste (c'ha sempre da dire)
Proposta? Sogni! Nella sua famiglia l'ultimo che ha comprato come atto di provenienza c'ha na lastra!Te lo immagini che lagne farebbe in sede di appuntamento..? o prima di scrivere una proposta...?
Noi in ufficio questo genere di cliente lo chiamiamo in due modi:
la KIanga (piange sempre)
e
La ciste (c'ha sempre da dire)
non ti preoccupare in sede di firma parla solo il mio avvocato, io zitto
Unico avvocato che sa leggere il linguaggio dei segni.non ti preoccupare in sede di firma parla solo il mio avvocato, io zitto
in visita pure zitto, mi interessa osservare, tanto non sono le critiche che fanno il prezzo, ma l'assegno
Ma come si faceva a finanziare soggetti non finanziabili se non con la connivenza e la complicità di questi impiegati..?
Gratis per sempre!