e aho sono ancora in salute i miei sgrat e poi che ne sai di roma centro storico?
..Gurada che il tempo è tiranno..
Tu dammi l'incarico in esclusiva e poi ti faccio vedere...
Conosco alcuni buoni mediatori in città con cui potrei collaborare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e aho sono ancora in salute i miei sgrat e poi che ne sai di roma centro storico?
non esiste la convenienza eterna, sempre stare pronti a cambiare strada... per ora e da un po, è così. in futuro si vedrasi ... futuro assicurato per tutta la famiglia
pure ingelmann sa niente o quasi di centro... lui balduina e borgate nord-est---..Gurada che il tempo è tiranno..
Tu dammi l'incarico in esclusiva e poi ti faccio vedere...
Conosco alcuni buoni mediatori in città con cui potrei collaborare...
Quella si chiama noia. Che noia che barba che noia.non esiste la convenienza eterna, sempre stare pronti a cambiare strada... per ora e da un po, è così. in futuro si vedra
pure ingelmann sa niente o quasi di centro... lui balduina e borgate nord-est---
Sbrigati a cambiare strada prima che sia troppo tardi .... quello che ho postato prima non è uno scherzosempre stare pronti a cambiare strada...
Seee conosce ogni singolo cinese di persona.pure ingelmann sa niente o quasi di centro... lui balduina e borgate nord-est---
quando sara il momento ti faro sapere (sgrat sgrat) anche se vista l'elasticita dei prezzi non è detto che sarà il momento migliore per vendereInfatti..
Pure io ritengo che per il centro storico ti occorre affidarti a mediatori più "milanesi"...
tranquillo sul conto c'è molto poco, tutto sotto la soglia di garanzia, grazie della preoccupazione, per il resto finche c'è draghi dormo serenoSbrigati a cambiare strada prima che sia troppo tardi .... quello che ho postato prima non è uno scherzo
occhio al tipo d'investimenti
(poi non dire che non ti avevo avvertito)
ma la casa che ereditero non è all'esquilino, è in zona pregio...Seee conosce ogni singolo cinese di persona.
Gratis per sempre!