lo prezzolo io, tanto prende assai meno del 3% vostroAllora sei uno dei migliori..
Basta prezzolare il tuo avvocato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo prezzolo io, tanto prende assai meno del 3% vostroAllora sei uno dei migliori..
Basta prezzolare il tuo avvocato...
Si si già me lo immagino che mette la scusa della penna che ha finito l'inchiostro ... e che volutamente sbaglia a scrivere l'assegno che guarda caso era l'ultimo ..Te lo immagini che lagne farebbe in sede di appuntamento..? o prima di scrivere una proposta...?
Proposta? Sogni! Nella sua famiglia l'ultimo che ha comprato come atto di provenienza c'ha na lastra!
no, ma come (quasi) tutti, ereditero solo mattoniMa mi pare di aver "carpito" qua e là che è un multiproprietario.. O sbaglio..?
Intestatario ...... SemmaiHI hI hi le sacre scritture incise con la pietra...
Ma mi pare di aver "carpito" qua e là che è un multiproprietario.. O sbaglio..?
multiaffittuario perennemente in perditamultiproprietario.
no, ma come (quasi) tutti, ereditero solo mattoni
ah non credo proprio! rendimenti finanziari maggiori di affitto = guadagnomultiaffittuario perennemente in perdita
e aho sono ancora in salute i miei sgrat e poi che ne sai di roma centro storico?..Gmpuccio....
Vendiamo allora...?
Incarico in esclusiva..?
Pensa il citato forumista come roderebbe se mi dessi l'incarico a me che stò in Brianza anzichè a lui che sta a Roma....
si ... futuro assicurato per tutta la famigliaah non credo proprio! rendimenti finanziari maggiori di affitto = guadagno
Gratis per sempre!