Rosa1968
Membro Storico
Ho sbagliato per l'agente che non deve chiedere MAI!!!!Per l:agente che mondo deve chiedere MAI!!"!"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho sbagliato per l'agente che non deve chiedere MAI!!!!Per l:agente che mondo deve chiedere MAI!!"!"
ma l'altra non ha fatto nulla, se non aggirarmi con un foglio di visita.
Io non ti darei dell'incosciente prima di te lo é stata la tua agenzia. Permetti di dirlo. Lei sa a cosa andavi incontro. Poi perché hai pagato la provvigione? Scusa gli hai dato la notizia!!! Di solito si premia chi da la notizia si chiamano informatori ......Ok che il foglio visita è una tutela, ok che sono stato incompetente perchè non ho letto e mi sono fidato, ma che abbiano almeno la coscienza di dirmi la verità! No che mi spacciano quel foglio come "prova da far vedere al venditore che c'è gente che visita la sua casa". Non avevo intenzione di agire in malafede, ho agito da incosciente.
senza parole...ma io ho acquistato casa tramite un'agenzia immobiliare e questa agenzia si "merita" le provvigioni perchè mi ha seguito in tutto il mio iter, ma l'altra non ha fatto nulla, se non aggirarmi con un foglio di visita.
Tu il vasetto di jogurt, al supermercato, lo hai aperto e assaggiato .. non puoi mollarlo li sullo scaffale ... non è bello .. lo finisci e lo paghi.due supermercati vendono lo stesso yogurt
Gratis per sempre!