Rosa1968

Membro Storico
Scusate, un chiarimento: ma in una situazione del genere si paga una sola provvigione e le agenzie se la dividono, giusto? Non dovrà spero dare il 3% al "suo AI" e un altro 3% alla prima agenzia!! Curiosità personale, giusto per evitare possibili rogne dovessi mai trovarmi nella situazione...
Chiedilo all'artefice di ciò, alla mente. Qui la situazione é molto delicata e ti spiego perché quell'agente chiederà le provvigioni anche al proprietario il quale dirà come sono andate realmente le cose ovvero che il tuo agente si é presentato per fare la proposta per te...... Non so come la prenderebbe il giudice..... Proprio non so.

Rosa1968

Membro Storico
In una situazione del genere si consiglia di chiarire il tutto con il proprio AI in modo chiaro ed esplicito, se non si fa i furbetti, tutto si risolve con una sola provvigione, in modo deontologicamente professionale.
Se non si fa i furbetti ? Scusa fino ad adesso cosa hanno fatto? Pettinato le bambole?

Rosa1968

Membro Storico
IO gli direi di non rompere i ma...roni[DOUBLEPOST=1367440990,1367440937][/DOUBLEPOST]
sii più originale
Ok e poi? Ogni caso é a se. Non va per automatismo due mediatori metà provvigione ci sono percentuali da stabilire .... Ricostruire la vicenda e comporre la questione. Sono felice per te perché pare non ti sia mai capitato e non hai provato il sentimento che si prova quando vieni scavalcato.

topcasa

Membro Storico
Ok e poi? Ogni caso é a se. Non va per automatismo due mediatori metà provvigione ci sono percentuali da stabilire .... Ricostruire la vicenda e comporre la questione. Sono felice per te perché pare non ti sia mai capitato e non hai provato il sentimento che si prova quando vieni scavalcato.
Io ho buoni rapporti con tutti i miei colleghi loro sanno che gli telefono, come ho fatto e loro fanno lo stesso con me.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma cos'è questa storia?
Ogni giorno se ne sente una nuova.
Possibile che in Italia tutte le linee rette hanno le curve?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto