Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa a prescindere che sia possibile o meno pensi che ti convenga veramente condividere una proprietà con questi tuoi cosidetti parenti visto come si sono comportati? Dal mio punto di vista meglio incassare il dovuto e tagliare tutti i ponti.Il mio consiglio e' comunque di muoverti velocemente con un avvocato e non lasciar passare il tempo.mi chiedevo.... posso bloccare una eventuale vendita della casa visto che non hanno pagato?
posso tornare proprietario del mio terzo?
è giusto quello che scrivi, sono d'accordo.Scusa a prescindere che sia possibile o meno pensi che ti convenga veramente condividere una proprietà con questi tuoi cosidetti parenti visto come si sono comportati? Dal mio punto di vista meglio incassare il dovuto e tagliare tutti i ponti.Il mio consiglio e' comunque di muoverti velocemente con un avvocato e non lasciar passare il tempo.
Questo e' sicuramente un rischio di cui tenere conto per questo devi agire tempestivamente.E ricordati che la giustizia ragiona in termini di diritto non di moralità.è giusto quello che scrivi, sono d'accordo.
temo però che loro nel frattempo si vendano la casa e si prendono la mia parte disfacendosi poi della liquidità
Scusa ma il notaio era a conoscenza che gli assegni non erano coperti e quindi non spendibili? Mi chiedo non ha inserito nel rogito una condizione di adempimento cioè tipo la clausola salvo buon fine? Al rogito si esigono assegni circolari ti do la proprietà con il saldo del prezzo spendibile. É evidente che non é un buon segnale quando gli acquirenti anche se tuoi familiari rinviano la data del versamento. Torna dal notaio e racconta i fatti naturalmente informandolo che anche lui é responsabile e verrà tirato nella rete.non avete idea quanto anche da un punto di vista morale sia importante leggere i vs pareri. Per mesi non ci ho dormito e ho avuto il groppo in gola.... ho provato a contattarli con telefonate sms email e lettere. non ho mai ricevuto una risposta ne una spiegazione. poi pian piano mi son fatto una ragione e dalla tristezza e infelicità sono passato ad una condizione di consapevolezza. vi chiedo se potete aiutarmi:in quanto tempo un tribunale mi darebbe la possibilità di sbloccare questo inganno (con un decreto? o con cosa?)
il notaio non era a conoscenza che fossero scoperti.Scusa ma il notaio era a conoscenza che gli assegni non erano coperti e quindi non spendibili? Mi chiedo non ha inserito nel rogito una condizione di adempimento cioè tipo la clausola salvo buon fine? Al rogito si esigono assegni circolari ti do la proprietà con il saldo del prezzo spendibile. É evidente che non é un buon segnale quando gli acquirenti anche se tuoi familiari rinviano la data del versamento. Torna dal notaio e racconta i fatti naturalmente informandolo che anche lui é responsabile e verrà tirato nella rete.
Gratis per sempre!