comunque io ho fatto aggiungere che questo documento me lo deve fornire almeno per il compromesso
Allora, aspetterete almeno due mesi per fare il compromesso.... se non 3, visto che c'è agosto di mezzo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
comunque io ho fatto aggiungere che questo documento me lo deve fornire almeno per il compromesso
In ogni caso, non firmare nulla se non si risolvono tutti i problemi.Che poi pensandoci bene era anche superfluo scriverlo che l'autorizzazione me la deve fornire entro il compromesso perchè tanto non credo che il compromesso di possa fare senza autorizzazione o no? o forse solo il rogito non si può fare ?
Grazie Valerio, non l'ho messo "in riga" ma forse forse ha capito che a prezzo pieno non avrebbe trovato mai più nessuno soprattutto dopo gli articoli che si trovano in questi giorni sui giornali che dicono che le case stanno calando di prezzo in maniera smisurata.In ogni caso, non firmare nulla se non si risolvono tutti i problemi.
Mi fa piacere per te che ora hai messo "in riga" il venditore. Ciao con cordialità
PS : ti ho chiesto se era lo stesso immobile nelle due conversazioni, perchè, rileggendole sue , notavo che in una dicevi : venditore super (proprietario di molti appartamenti a Milano e Roma); nell'altra : il venditore non possiede nulla ed ha intestato tutto al figlio.
E mi sono chiesto ma quante case sta comprando mimmog...........oppure gli hanno raccontato balle su balle!
.........risulta essere amministratore unico di tante società con un gran bel fatturato
Si concordo pienamente su tutto ma obiettivamente questi hanno le società,non hanno ipoteche tranne quella cancellata del 2010,il fatturato c'è... onestamente sembra tutto ok...calcola che loro vendono perché si sono trasferiti a Milano dove hanno spostato quasi tutte le attività ed una in particolare è espletata per una grossa multinazionale conosciuta a livello mondiale. Poi lui ha comprato a 387 + spese ed ha fatto minimo altri 10/15000 euro di migliorie ed ora sta vendendo a 350 perdendo w quindi un bel pò. Personalmente l'unica cosa ch mi lascia perplesso e che non sono titolari di case...questo si mi sembra proprio stranoAvere un gran bel fatturato non significa non avere perdiote in bilancio.
Si può avere un gran bel fatturato ed avere perdite superiori al fatturato o comunque all'utile del fatturato.
La solidità è data dall'utile e non dal fatturato : il "botto" lo fanno più frequentemente quelli con il gran bel fatturato, se non c'è un utile, anche modesto.
Tant'è che vendono una casa.
Gratis per sempre!