Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una volta ho compilato MALE un assegno e l'ho INGENUAMENTE STRACCIATO.
Non credo sia necessario andare in banca.Ok, confermo che assegno non si può annullare, unica cosa che posso fare è barrarlo e poi consegnarlo alla banca per annullamento
Non credo sia necessario andare in banca.
Passato un po di tempo...Nel 1999
Passato un po di tempo...
Credo che debba essere più che sufficiente, in caso di chiusura conto, dichiarare che non ci sono in giro assegni da pagare ( se proprio la banca chiede qualcosa).
Questa è un'interpretazione singolare, dato che hai scritto che la condizione è questa :la delibera doveva esserci entro il 30/06, non c'è stata quindi il contratto si valorizza
Quindi pare chiaro che , senza delibera entro il 30, il contratto resta inefficace.la validità del presente sia subordinato all’ottenimento di delibera di mutuo da Parte Promissaria Acquirente entro la data del 30 giugno 2020 pena l’inefficacia del presen-te con la conseguente restituzione dell’assegno affidato (ancora i dati del'agenzia)
Vai determinato, ma non concedere nulla stasera.Sono davvero indeciso per stasera.. se trovassimo un punto di incontro di poche migliaia di euro sarei quasi tentato di accettare pur di non dover andare per vie legali...
Gratis per sempre!