Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa fare ?
Se il potenziale acquirente è disposto a salire di prezzo, dopo averci provato, qual'è il problema ?
E l'altro potenziale interessato privato ?
C'è ancora ?
Non si capisce se vuoi vendere, o no.Il problema è che la socia dell'agente che mi ha informato via WhatsApp 😩 della nuova offerta, sapeva da 3 giorni che volevo uscire dall'esclusiva _ avranno problemi di comunicazione credo
Quando i rapporti sono ottimi, puoi anche parlare al telefono: quando sono deteriorati, mi pare anche normale parlarne di persona, cercando forse di ricucire.insistenza ad andare in agenzia, quando due cristiani normali, possono parlarne al telefono e solo dopo, eventualmente, raggiunto un accordo, passare lì
L'interesse non si fa concreto ?Sì è ancora interessato
Non si capisce se vuoi vendere, o no.
Se hanno un'offerta migliore, era doveroso informati.
Se non ti avessero informato, saresti qui a lamentarti che l'agenzi lavora male perché aveva un'offerta e non te lo ha comunicato.
Quando i rapporti sono ottimi, puoi anche parlare al telefono: quando sono deteriorati, mi pare anche normale parlarne di persona, cercando forse di ricucire.
L'interesse non si fa concreto ?
Se dietro ad ogni incarico in esclusiva nelle aziende organizzate c'e' un funzionario e una segretaria che si occupano apposta di questo...documentazione, regolarita' urbanistica, visure ipotecarie e dichiarazione dell amministratore con ultimi verbali assemblea..un motivo c'e'. Diciamo forse un po ingenui...MA TU LI HAI INFORMATI a suo tempo o hai fatto una super****ola e questi si son fidati ? Io spero davvero che il proponente rialzi la proposta a prezzo di incarico. Siccome non sono nato ieri, stai pateticamente cercando di farti dare almeno parte del 3% che il tuo acquirente risparmierebbe + seguendo i consigli del "semper ridens" sopra pure di liquidare la cosa con un "paio di mille". E lo vieni pure a raccontare su un forum dove la gran parte degli Agenti ne ha visto tante, ma tante, che sanno persino quante penne ha il canarino del tuo vicino. Fai un po te...Ultimi aggiornamenti _ lunedì 3/2 manifesto ad uno dei soci dell'agenzia la volontà di recedere dall'esclusiva con relativa penale a mio carico _ da quel giorno l'agenzia si mostra sempre più 'sfuggente' e quindi oggi scrivo una pec sottolineando peraltro il fatto dell'omissione del rifacimento del tetto, e chiedo lista dei visitatori all'immobile e liberatoria _ niente risposte
A parte questo, l'annuncio online sui vari portali è stato tolto due gg fa, e stamattina vengo a conoscenza che il potenziale acquirente (offerta rifiutata il 3\2, perché per me non soddisfacente) è disposto ad alzare offerta di tot...
Io non lo so, ma a questo punto la situazione è parecchio strana _ tengo a precisare che lui è rappresentato da un'altra agenzia in collaborazione con la mia ma quello che proprio non torna alla fine dei conti, è che la mia agenzia, non solo mi ha 'mal rappresentato' ma non vuole liberarmi da un vincolo su un bene in mio possesso
Stasera chiedo consiglio ad un legale (mio conoscente) io non so più che fareeeee 😩😞🙄
Se dietro ad ogni incarico in esclusiva nelle aziende organizzate c'e' un funzionario e una segretaria che si occupano apposta di questo...documentazione, regolarita' urbanistica, visure ipotecarie e dichiarazione dell amministratore con ultimi verbali assemblea..un motivo c'e'. Diciamo forse un po ingenui...MA TU LI HAI INFORMATI a suo tempo o hai fatto una super****ola e questi si son fidati ? Io spero davvero che il proponente rialzi la proposta a prezzo di incarico. Siccome non sono nato ieri, stai pateticamente cercando di farti dare almeno parte del 3% che il tuo acquirente risparmierebbe + seguendo i consigli del "semper ridens" sopra pure di liquidare la cosa con un "paio di mille". E lo vieni pure a raccontare su un forum dove la gran parte degli Agenti ne ha visto tante, ma tante, che sanno persino quante penne ha il canarino del tuo vicino. Fai un po te...
Gratis per sempre!