come da accordi (3%),
Dagli un paio di mille e vedi di chiuderla cosi'.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come da accordi (3%),
... lo dica lei, pensi che io vendo allo stesso prezzo e pago penale onestamente, l'agenzia, tanto per capirsi, non dichiarava neanche che c'era un progetto già approvato prima del mio acquisto (2 anni fa) sul rifacimento del tetto, il tutto comunicato in fase di accettazione dell'esclusiva, con relativi costi _ giudichi pure come le pare, ma non sia così "facilona" _ io se vendevo con loro, rischiavo pure una bella batosta con eventuale citazione in tribunale 🙄Si chi è il furbastro ci sarebbe da dire...
Perché?io se vendevo con loro, rischiavo pure una bella batosta con eventuale citazione in tribunale
Perché?
Hai aperto la discussione tre giorni fa, per chiedere consigli su una proposta che ti pareva strana, e avevi già in acquirente privato.
Ripeto, è l’agenzia che sta subendo
Perché?
Hai aperto la discussione tre giorni fa, per chiedere consigli su una proposta che ti pareva strana, e avevi già in acquirente privato.
Ripeto, è l’agenzia che sta subendo
Non tanto da loro ma da parte acquirente, sarebbe stata omissione su una cosa inerente all'immobile e già nota _ io, se fosse capitato a me personalmente, nei suoi panni, non avrei chiesto soltanto l'ammontare della mia parte dei lavori ma avrei sollevato anche questo punto, se ci pensi è anche giusto
Ma tu , prima di firmare una eventuale proposta, devi comunque valutare se è completa delle info necessarie.Non tanto da loro ma da parte acquirente, sarebbe stata omissione su una cosa inerente all'immobile e già nota _ io, se fosse capitato a me personalmente, nei suoi panni, non avrei chiesto soltanto l'ammontare della mia parte dei lavori ma avrei sollevato anche questo punto, se ci pensi è anche giusto
Gratis per sempre!