S

smoker

Ospite
non credo di aver offeso nessuno , il mio era un discorso in generale non riferito a nessuno in particolare

Hai solo scritto che il problema di vendere da privati e che tutti pensano di avere la reggia di caserta e di proporre un ottimo prezzo e poi si stupiscono se non riescono a vendere...... questo non si può definire un complimento...... prossima volta non generalizzare.....

Smoker

S

smoker

Ospite
anche perchè in alcuni casi queste richieste sono state, di fatto, "determinate" da tuoi colleghi..........

Smoker

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Con l' aria che tira in questo periodo essere ribassisti convinti è posizione facilmente difendibile............. del senno di poi son piene le fosse.... il difficile è interpretare la crisi per programmare prossimi investimenti oppure fare dell' altro............

Smoker

il vento e' cambiato.. solo che io lo dico da almeno due anni.
se avessi comprato tre anni avrei fatto una minxxxta ma leggendo i vari forum mi sono fermato.
oggi sono arcicontento di averlo fatto e quando comprero' al -30 o -40% rispetto al 2008 sara' una soddisfazione maggiore.:p
non vedo dove sia la colpa di aver creduto che i prezzi sarebbero calati di brutto.
il tempo mi ha dato ragione.

Anch'io direi volentieri all'amico gatto_silano: beato te se cela fai!
Ma tu non hai nemmeno letto il suo quesito eghttp://animeprodestiny.forumcommunity.net/?f=852462a sta aspettando da te una risposta:occhi_al_cielo:

Ciao a tutti,
parlando di compravendite, vorrei sapere da altri privati che come me fanno compravendite immobiliari,in quanto tempo attualmente si riuscite voi a vendere un immobile.
io è da circa 1 anno che ho un immobile di tutto rispetto fermo con le quattro frecce, ma la cosa piu anomala e che ho ricevuto al massimo una quindicina di visite per appuntamento, una media di 1,5 appuntamenti AL MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma si' che l'ho letto il suo post.. lui si rivolge ai privati e gli rispondono incavxxxti gli agenti immobiliari.
i privati che gli hanno risposto assolutamente non lo criticano, anzi.
che strano, questo mi da' da pensare....
ma sara' libero di dire quello che pensa?? l'importante che lo dica educatamente senza offendere la categoria degli agenti che in questo momento ha delle difficolta' e quindi sarebbe criticabile.
ma lui non ha offeso nessuno.
sono gli altri che si sono messi sulla difensiva, attaccandolo.
il mondo e' bello perche' e' avvariato, diceva mio nonno.:innocente:

La soluzione é facile ........basta non rispondergli più !!!

giusto ma siete voi che vi date la zappa sui piedi.
prima rispondete e poi vi lamentate perche gli avete risposto.:occhi_al_cielo:
l'unica risposta sensata e' quella che ha dato umberto granducato, credo che sia un moderatore.
bravo.

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
infatti la colpa maggiore è dei miei colleghi ...l'ho scritto.

bravo, diciamo che e' della maggioranza della categoria magari non tutti perche' io ho visitato case con prezzi mi sembra accettabili e case simili con prezzi fuori da ogni logica...
dopo qualche pagina e' venuto fuori che i prezzi sono alti anche grazie alla valutazione esagerata di molti agenti.. come si puo' dare torto allora all'utente che ha iniziato la discussione che vuole risparmiare e far risparmiare il cliente??
Mah

D

Damiameda

Ospite
bravo, diciamo che e' della maggioranza della categoria
Goldsilver che ci siano dei colleghi diciamo masochisti o stupidi sono d'accordo ,cosi è per tutte le professioni,che siano la maggioranza non credo proprio.
Io, e credo anche gli altri Ai incassiamo il vil denaro quando vendiamo non quando vediamo un immobile e lo valutiamo come la reggia di Caserta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità