Rosa1968
Membro Storico
No a mano con i guanti bianchi.si ma non sono complessi con centinaia di appartamenti??? 15 milioni l'anno di giardiniere?!!?!? e che falcia, con la porsche dentata???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No a mano con i guanti bianchi.si ma non sono complessi con centinaia di appartamenti??? 15 milioni l'anno di giardiniere?!!?!? e che falcia, con la porsche dentata???
e stipendio da amministratore delegato di multinazionale!!!No a mano con i guanti bianchi.
dici che l'amministratore del condominio si inguatta l'incasso? 100 appartamenti a 10k/anno fanno 1 milione!!!! piu il gasolio...Magariiiii!!!!
Si rifà anche spesso il prato con quello già pronto. Ti muore un'azalea di quelle grandi e succede spesso con l'inverno soprattutto se son vecchie, mica ti mette quella da 15€... son 300/400€.... ma anche molto di +. Dipende poi da quanto è piantato il giardino, da quante aiuole a fioritura ci sono e dal grado di manutenzione che pretendi. Se hai persone che ti stanno li alle dipendenze... le paghi.si ma non sono complessi con centinaia di appartamenti??? 15 milioni l'anno di giardiniere?!!?!? e che falcia, con la porsche dentata???
mah, qui abbiamo giardino e portiere e pago 29 euro al mese... 84 appartamentiSi rifà anche spesso il prato con quello già pronto. Ti muore un'azalea di quelle grandi e succede spesso con l'inverno soprattutto se son vecchie, mica ti mette quella da 15€... son 300/400€.... ma anche molto di +. Dipende poi da quanto è piantato il giardino, da quante aiuole a fioritura ci sono e dal grado di manutenzione che pretendi. Se hai persone che ti stanno li alle dipendenze... le paghi.
Ma quanto guardino, che intendi per giardino in metri?mah, qui abbiamo giardino e portiere e pago 29 euro al mese... 84 appartamenti
saranno 500mq lo so è piccoloMa quanto guardino, che intendi per giardino in metri?
e lo chiami giardino? è l'orto di casa mia...saranno 500mq lo so piccolo ma comunque fanno anche spesso lavori di verniciatura etc
quindi tra diciamo i 300 euro che pago io e i 3.000 che pagherebbe l'equivalente metratura in quei complessi a monza, passano 2.700 euro annui di cura del parco?e lo chiami giardino? è l'orto di casa mia...
Gratis per sempre!