terrornoize

Nuovo Iscritto
Dovete perdonarmi, è tutto un mondo nuovo e forse troppo grande per il sottoscritto, che purtroppo deve affrontare questa situazione quasi da solo.

Fortunatamente ci siete voi, non lasciatemi!

L'agente immobiliare sembra voler fare solo i propri interessi e vendere, però non mi voglio far scappare l'appartamento che è davvero uno spettacolo, si vede che è tutto appena ristrutturato.

Per ottenere la conformità urbanistica è consigliabile rivolgersi ad un geometra della stessa città dell'immobile?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, rivolgiti ad un tecnico che possa fare le verifiche, così dopo potrai goderti (se tutto è a posto) la tua casa spettacolare !

terrornoize

Nuovo Iscritto
A 'sto punto posso domandare se conoscete qualche geometra affidabile a san donato milanese?

Più o meno quanto tempo ci impiega il geometra a verificare la conformità urbanistica? ore? giorni? settimane? tanto per farmi un idea! :ok:

terrornoize

Nuovo Iscritto
Ieri sera mi l'agenzia ha spedito le foto (che comunque avevo richiesto, me le richiede la banca per concedermi il mutuo) ma ancora niente documentazione.

Mi ha promesso che entro la mattinata avrò tutto nelle mie mani.

Staremo a vedere, intanto le ho confermato per l'ennesima volta che senza documentazione e le verifiche del caso non rifarò alcuna proposta.

La prima proposta l'ho effettuata il 22, staccando un assegno da 5k, mi è stata rifiutata, ho rifatto un'altra proposta il 26 ma utilizzando lo stesso assegno.
Ovviamente non è stato incassato, visto che ufficialmente non hanno accettato e firmato la proposta, ma è ancora in mano all'agenzia...
ho letto che è possibile "bloccarlo" dopo solo 15 giorni, ovvero sabato 7, per tutelarmi al 1000% e per sicurezza posso bloccarlo senza problemi dopo quella data, giusto?

terrornoize

Nuovo Iscritto
Documentazione arrivata.

-planimetria
-visura catastale
-ACE
-Dichiarazione di conformità impianto elettrico immobile
-Dichiarazione di conformità impianto elettrico cantina
-Dichiarazione di conformità rifacimento nuovo impianto gas

Ora però chiamo il geometra.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti