Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Gio, non credo che Meetingcasa volesse offendere, anche se il risultato.... effettivamente....

ccc1956

Membro Senior
Professionista
NO, voglio sottolineare che non fa quello che gli agenti immobiliari di quella discussione avevano chiesto di non fare :D e insiste :D lo voglio far sentire in colpa. :D

io non sono un agente immobiliare........e di quella discussione non dico nulla.
tu vedi riferimenti a quella discussione??? Io no.
mica stiamo parlando di cose che qui sembrerebbero marziane.:risata:
abbiamo parlato di una clausola sospensiva per i controlli e di variazione catastale..... tutta roba elementare..........tutta roba che ho imparato qua.
ti sembra che ci sia un seppur minimo accenno a...............quella discussione???
A me no. :p

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non ha detto una cosa proprio verissima tra l'altro... di fatto. Inoltre far fare il preliminare al notaio di per se, come già detto, può anche esser la scelta giusta spesso... la scelta più professionali... io farei più un distinguo sulla RTN, tra dove la fanno e dove no.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma non ha detto una cosa proprio verissima tra l'altro... di fatto. Inoltre far fare il preliminare al notaio di per se, come già detto, può anche esser la scelta giusta spesso... la scelta più professionali... io farei più un distinguo sulla RTN, tra dove la fanno e dove no.

Stai rispondendo a Gio ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto