Scusa Granducato, posso anche concordare con te su i portali, ma cosa proponi di alternativo come già detto il cartaceo è verso il tramonto, tra l'altro una delle probabili cause del fallmineto b&p e tra i portali esistenti quali consideri più corretti
Grazie ciao
I portali sono diventati insostenibili per i costi spropositati in cambio di quello che ti danno: usano i tuoi (e i miei ) annunci per fare bacino e poi se vuoi visibilità devi prendere gli annunci premium ect, in pratica paghi un abbonamento quasi per niente. Un mio collega diceva che sono al limite dell'estorsione (io nn sono d'accordo). Se proprio li devi usare ne usi uno solo, qui però non ti posso dire quale consigliarti perchè sono convinto, anche sentendo i colleghi, che tutto varia considerevolmente da zona a zona- In certe regioni funziona molto bene un portale, in altre regioni il suo concorrente (sempre dei soliti parliamo). Da noi il cartaceo ha sempre funzionato bene o male (adesso non funziona nemmeno quello perchè la crisi è nera) così come i cartelli.
In questo momento secondo me è meglio prendere due o tre immobili (i 'migliori' che hai) e metterli in posizioni top man mano che li vuoi 'spingere', senza pagare un inutile abbonamento