Un angelo appare ad un ragazzo, che è sempre stato buono e generoso con tutti. Gli dice che è giunto per premiarlo e che il Signore gli farà scegliere tra 3 doni: ricchezza, saggezza, bellezza. Senza alcuna esitazione, il ragazzo sceglie la saggezza. - Fatto!!! - esclama l'angelo e sparisce con un lampo di luce. Il giorno dopo il ragazzo racconta il tutto ai suoi migliori amici. - Fantastico! Dicci qualcosa... - fa uno di loro, curioso di sapere cosa significhi essere saggio. Il ragazzo sospira e dice: - Avrei dovuto prendere i soldi...
Aggiunto dopo 3 minuti :
Durante il primo giorno di scuola, la maestra chiede agli alunni: Alzatevi, dite come vi chiamate e che lavoro fa vostro padre.
I bambini si alzano ad uno ad uno cominciano: Io mi chiamo Cesare e mio padre è poliziotto.
Io mi chiamo Andrea e mio padre è cuoco.
Io mi chiamo Giorgio e mio padre è un'assicuratore.
L'ultimo dice: Io mi chiamo Luigino e mio padre lavora come ballerino di streaptease in un club gay.
La maestra si affretta a cambiare argomento, ma durante la ricreazione i bambini si accerchiano intorno a Luigino e gli chiedono: Veramente tuo padre si spoglia davanti ad altri uomini?
E il bimbo: Noooooo, in realtà è attaccante della Juventus, però mi vergognavo a dirlo....
Aggiunto dopo 3 minuti :
Durante il primo giorno di scuola, la maestra chiede agli alunni: Alzatevi, dite come vi chiamate e che lavoro fa vostro padre.
I bambini si alzano ad uno ad uno cominciano: Io mi chiamo Cesare e mio padre è poliziotto.
Io mi chiamo Andrea e mio padre è cuoco.
Io mi chiamo Giorgio e mio padre è un'assicuratore.
L'ultimo dice: Io mi chiamo Luigino e mio padre lavora come ballerino di streaptease in un club gay.
La maestra si affretta a cambiare argomento, ma durante la ricreazione i bambini si accerchiano intorno a Luigino e gli chiedono: Veramente tuo padre si spoglia davanti ad altri uomini?
E il bimbo: Noooooo, in realtà è attaccante della Juventus, però mi vergognavo a dirlo....