Secondo me e pochi altri, ma è solo una nostra conclusione, non abbiamo prove, non gli va il fatto che amm.re li incalza per il rientro, che avranno un loro interesse nel proporre quell'amm.re. Tutto è iniziato con approvazione del consuntivo 2020-2021 i 4 moschettieri hanno incominciato a divulgare la voce tra i condomini che amm.re intrallazzava.... che produceva contabilità truffaldina (una tra le tante la suddivisione costo acqua pro capite descritto nel precedente post), che aveva intrallazzi con la ditta delle pulizie, ditta scelta e nominata dall'assemblea condominiale tra cui anche i 4 moschettieri, ed altro ancora, voci che screditavano la figura dell'amministratore al punto tale che amm.re ha presentato una denuncia alla procura della repubblica e convocato assemblea straordinaria portando alla conoscenza dei condomini tutti la questione.
Dopo 2 mesi da quesato evento cè stata assemblea per approvazione del consuntivo 2021-2022 e prima che assemblea si pronunciasse per la revoca o la conferma dell'amm.re lo stesso ha notificato che data la circostanza era meglio che facesse un passo indietro e quindi ha rassegnato le dimissioni. A questo punto i 4 moschettieri hanno detto che avevano già il nome del nuovo amm.re e consegnavano il preventivo spese. Assemblea ha deliberato che altri condomini potessero presentare altri preventivi in modo tale che si potesse scegliere tra una rosea di amm.ri chi fosse il nuovo amm.re.
E qui ora inizia il "ballo" la prossima assemblea sarà convocata con il passa parole (cosi hanno detto i 4 amici) io e pochi altri abbiamo deciso che quando questa ci sarà di non andarci in modo tale che alla prima convocazione con il nuovo amm.re, sicuramente il loro, facciamo annullare la delibera della sua nomina perchè avvenuta non rispettando la normativa. Non si può convocare una assemblea straordinaria per nominare il nuovo amm.re utilizzando il passa parole... facciamo bene ?