Non so se è stato mai affrontato l'argomento,purtroppo mi sono ritrovato uno sgradito ospite ( un cane di grossa taglia) nella Scala condominiale.
Tutti gli inquilini di suddetta scala ne disconoscono la proprietà, e anche gli altri isolati.
Solo che puntualmente trovo da mangiare e da bere.
il cane è chiaramente un randagio che il condominio ha aDOTTATO.
Solo che ha eletto domicilio davanti la porta del mio ballatoio, per di più che abito al piano terra.
l'amministratore se ne lava le mani e mi invita a chiudere il portone della palazzina.
Puntualmente qualcuno la riapre...
Possibile che debba SUBIRE? inoltre è sporco.. puzza e perde moltissimo pelo...
Son straconvinto che un intervento dell'ASL mi porterà le ire di tutti i condomini "amanti" dei cani...
_Ma altrettanto sono convinto che nessuno se lo porterà in casa...
l'amministratore mi ha vietato esplicitamente di porre cucce o annessi a protezione esterna dell'Animale?
Il cane oggi è un'animale molto tutelato! se trovassi un megascarafaggio sotto casa nessuno gli darebbe da mangiare...
Help
Tutti gli inquilini di suddetta scala ne disconoscono la proprietà, e anche gli altri isolati.
Solo che puntualmente trovo da mangiare e da bere.
il cane è chiaramente un randagio che il condominio ha aDOTTATO.
Solo che ha eletto domicilio davanti la porta del mio ballatoio, per di più che abito al piano terra.
l'amministratore se ne lava le mani e mi invita a chiudere il portone della palazzina.
Puntualmente qualcuno la riapre...
Possibile che debba SUBIRE? inoltre è sporco.. puzza e perde moltissimo pelo...
Son straconvinto che un intervento dell'ASL mi porterà le ire di tutti i condomini "amanti" dei cani...
_Ma altrettanto sono convinto che nessuno se lo porterà in casa...
l'amministratore mi ha vietato esplicitamente di porre cucce o annessi a protezione esterna dell'Animale?
Il cane oggi è un'animale molto tutelato! se trovassi un megascarafaggio sotto casa nessuno gli darebbe da mangiare...
Help