Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scusa tu dai assegni non coperti e la mancanza della professionalità e' dell'agente?

Rosa, lo faccio anch'io quando, per loro natura, non è scontato che siano incassati.
ovvio che la "scopertura" è virtuale e si tratta solo di disporre un girofondi o di "fare fondi".

La mancanza di professionalità è il non tenermi informato su NIENTE. è uscita la perizia e non ne sapevo niente fin quando non mi è arrivato il saldo da pagare all'architetto, idem per questa cosa dell'assegno. io ero tranquillo perchè l'ai mi aveva detto che l'assegno non l'avrebbe incassato il venditore fin quando non c'erano le condizioni e che me lo avrebbe comunicato, invece non lo ha fatto. non chiedevo molto, giusto un paio di giorni di preavviso per bonificare i soldi necessari sul mio conto corrente

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
il notaio mi ha detto che già ieri ha bloccato una data e lo ha comunicato alla banca, ora aspetta conferma. solitamente quanto tempo impiega la banca a dare conferma per una data di rogito?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il notaio mi ha detto che già ieri ha bloccato una data e lo ha comunicato alla banca, ora aspetta conferma. solitamente quanto tempo impiega la banca a dare conferma per una data di rogito?

di solito il tempo di verificare l'agenda del funzionario che firmerà l'atto...

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
di solito il tempo di verificare l'agenda del funzionario che firmerà l'atto...

Quindi un paio di giorni al massimo presumo, entro domani l'agenzia dovrebbe chiamarmi per darmi conferma spero. in quell'occasione ribadirò comunque nuovamente che le chiavi le voglio tassativamente al rogito

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
poi leggevo che il notaio dovebbe fare una relazione preliminare per la banca. ma se tutti i documenti sono arrivati ieri ed è stato proprio ieri che l'agenzia ha chiamato per chiedere di fissare una data, possibile che ieri stesso il notaio abbia trovato la data e mandato già questa relazione alla banca?

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
inoltre ho letto che solitamente la banca fissa il rogito 7/10giorni dopo la delibera del mutuo..sono un po' in confusione, come funziona tutta la procedura quindi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto